I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

Reservor dog     7½ / 10  25/09/2007 14:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo oltre vent'anni di onorata cariera era ora che la famiglia più disastrara d'America venisse premiata con un film. Il prodotto non è poi male anche se come prevedibile soffre la mancanza d'immediatezza dell'episodio classico. Assistiamo quindi ad alcuni punti morti, cadute di ritmo e persino momenti smielati che poco hanno da spartire col radicale cinismo che ha fatto la fortuna di questo cartone, ma che tutto sommato possono anche starci. Di certo i minuti migliore si hanno con "l'adozione" da parte di Homer del suo quarto figlio, il fantomatico spider-pork; per il resto è tutto un susseguirsi di gags più o meno riuscite. In definitiva, per un fan della prima ora come me, il film è da promuovere, anche se vi sono davvero rimasto male per la totale assenza di uno dei miei personaggi preferiti: l'improponibile avvocato Lionel Hutz.
eraserhead  25/09/2007 22:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lionel hutz è improvvisamente sparito dagli episodi dei simpson a causa della morte del suo doppiatore, presumo sia questo il motivo dell'assenza del grandissimo avvocato
Reservor dog  26/09/2007 14:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie dell'informazione. Davvero un peccato, visto la caratura del personaggio.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  25/09/2007 16:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora domenica alla fine ci siete andati!
Mex era disperato perchè non riusciva a prenotare...non ti dico le bestemmie! :)

Reservor dog  25/09/2007 17:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiamo prenotato senza problemi quando siamo arrivati, comunque la sala era sostanzialmente esaurita. Doh!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  25/09/2007 17:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna, altrimenti lo scimmione sclerava di brutto!