I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain     7½ / 10  15/09/2007 13:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero indeciso se dargli 8 o sette e mezzo..alla fine ho deciso x quest'ultimo x il semplice fatto che, il film, in teoria è solo un episodio allungato.
Bello, divertente, ma disegnato uguale, con le solite gang e batutte. Cosa mi aspettassi? Questo..Ma per prendere un 8 in su doveva discostarsi un pochetto dagli episiodi in tv. Tutto sommato divertentissimo.Come non amarli?
Invia una mail all'autore del commento Totius  16/09/2007 02:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi permetto una piccola correzione: i disegni non sono uguali a quelli in tv per almeno 2 motivi:
1) Sono molto più curati nei dettagli (in generale)
2) Alcune scene sono sensibilmente digitalizzate (in particolare).
Peafowl  17/09/2007 14:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione. Come hanno detto altri però il riferimento alla serie Tv è voluta dal regista...
Sauron00  16/09/2007 11:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me l'attaccameto agli episodi era voluto al 100%... confermato da homer all'inizio del film e confermato in tutto il film con riferimento agli episodi vecchi ( vedi ad esempio l'ambulanza schiantata sull'albero alla gola di Spriengfield)