TRANSFORMERS regia di Michael Bay

hghgg     1 / 10  01/08/2013 17:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il peggior film del peggior regista americano di tutti i tempi. Tra i peggiori film di sempre. Premetto, film del genere io li detesto assolutamente a pelle, tutti quelli con tali robottoni combattenti e affini (così come anche il genere di cinema tratto da fumetti di supereroi ad esempio), quindi magari il problema è mio e uno a guardarli ci si può anche divertire. Ok.
Ma questo film in particolare è terrificante anche inquadrato nel suo genere a mio parere. Ok gli aspetti tecnici come effetti speciali, i robot, i combattimenti che saranno anche fighi e ben fatti (mah...) ma per tutto il resto siamo allo 0 totale, definitivo, in film del genere nemmeno la fotografia mi riesce apprezzabile. Boh, comunque a parte che Bay è un regista orrido e deprecabile sotto ogni aspetto in ogni suo film (vabbè dopo un po' ho smesso di seguirlo, il masochismo non fa per me), qui non me la prendo più di tanto con lui perché è proprio il genere che mi rimane sul gozzo e non so, magari è un problema mio.
MonkeyIsland  01/08/2013 17:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho visto solo il 3 e gli ho affibbiato un generoso 1, qui comunque almeno 10000 inquadrature della Fox in ogni dove le regala ahahah.
Per non parlare delle pubblicità di ottomila prodotti riprese all'interno del film...
The Island dovrei rivederlo ma non mi era sembrato così malvagio ai tempi..