TRANSFORMERS regia di Michael Bay

draghetta1989     6 / 10  05/05/2011 20:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
transformers l'ho visto al cinema proprio quando uscì nel 2007 e mi era piaciuto tantissimo, ricordo che ero rimasta molto soddisfatta... il problema è che lo vidi in un periodo della mia vita in cui ero attirata solo dalle cavolate!! rivisto di recente e non mi ha più fatto lo stesso effetto, anzi tutt'altro. certo il film sopratutto per quanto riguarda gli effetti speciali è fatto molto bene, ma come dico sempre di questi ultimi non mi importa quasi nulla, ciò che mi piaceva di questo film era il divertimento...mi ero divertita un sacco a guardarlo...ora invece lo trovo ridicolo e banale, con varie scene noiose e poco credibili, gli attori recitano da cani e la battaglia finale è troppo confusionaria non si capisce niente!!
il film però non è bruttissimo dai, si lascia guardare anche se si ha la sensazione di vedere una str....ata e intrattiene abbastanza almeno per la maggior parte del tempo. non si prende sul serio come altri film di Bay è una stupidata autoironica e questo almeno non porta il voto sotto il 6.
poi c'è da dire che un po' gli sono affezionata.