TRANSFORMERS regia di Michael Bay

CthulhuVive     4 / 10  16/12/2010 01:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fan dei robottoni fin da bambino, scopro che fanno il film, vado al cinema...e voglio uscire prima dell'intervallo.
Caro signor Bay, se una serie di successo ha un target adolescenziale e poco meno non vuol dire che il film dev'essere fatto come un ragazzetto allupato e coon smanie distruttrici!
Dialoghi davvero ridicoli (ma che accidenti di fesserie spara l'agente federale che prende i ragazzi?!?), love story tra i due protagonisti inutile ed inconcludente e soprattutto una completa mancanza di rispetto verso lo spirito della serie.
Uno potrebbe anche dire che per essere un film d'azione su robottoni che si picchiano potrebbe salvarsi...e invece no. Scene d'azione da mal di testa, probabilmente l'operatore era ubriaco (e lo capisco poveretto, dover far le riprese di uno schifo così!), per tre quarti dl tempo non capisco cosa succede e davvero troppa attenzione dedicata ai personaggi umani! Sembra un maledettissimo film di guerra, non uno scontro epico fra robot! Diciamocelo, tutto quello che volevamo da questo film (parlo in qualità di fan) era vedere scontri cazzuti fra robot giganti magari con una certa dose di epicità. SOLO QUESTO! Chiedevamo troppo forse? E allora perchè ci ritroviamo con una film pseudo spionistico nella prima parte e riprese in cui i robot si legnano solo di sfuggita e anche con un cattivo effetto nella seconda? EH?! PERCHE'?!?