TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Angel Heart     3 / 10  21/10/2010 22:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che due palle! Campione d'incassi (non avrei detto il contrario con il nome di Bay alla regia), un filmetto stupido e per niente emozionante fatto apposta per incantare i bambini, che purtroppo per loro si ritrovano oggigiorno costretti a crescere con questo tipo di cinema; un cinema fatto di zero storia, zero originalita', zero attori, zero cuore, zero impegno, e una marea di costosi e frastornanti effetti digitali. Prima per fare un buon film ci si faceva il mazzo, adesso bastano una stanza verde, volti usciti freschi freschi dalle scuole di modelli, e uno che sappia usare un computer. Bastasse solo quello a fare un buon film! Come popcorn movie da vedere solo ed esclusivamente al cinema, per chi adora sentire la poltrona vibrare, puo' anche andar bene per passare un paio d'ore (e qui tenete presente che il film dura 2.15h, ma vi rendete conto???). Ma il disgusto totale che provo verso questo modo di fare cinema mi impedisce di essere minimamente clemente con tale boiata... che comunque boccierei per un sacco di altri motivi. Ripeto, che palle di film!