TRANSFORMERS regia di Michael Bay

TheGame     6 / 10  11/08/2008 14:42:47 » Rispondi
ed eccolo qui l'ultimo giocattolone firmato michael e-bay (mai soprannome fu + azzeccato)!
quello che è chiaro fin da subito è che ci troviamo di fronte ad un tipo di film completamente diverso rispetto a "the island"!
in questa macchina spilla-soldi hollywoodiana, a farla da padrona sn i vecchi cliccè del genere: trama semplice che evita saggiamente situazioni troppo impegnative, humor, azione cn molte americanate e botti, tanti effetti speciali e una bella storia d'amore! tutto x mettere tutti d'accordo! ma forse è proprio x questi motivi che "transformers" risulta essere un gradevole passatempo x la sua semplicità e x il fatto che nn cerca mai il troppo!
buona la prova di shia LaBeouf che, dopo aver fatto gavetta su disney channel nella serie "even steven", approda sul grande schermo cn un ruolo da protagonista!
spielberg (qui in veste di produttore), ormai + uomo d'affari che regista, visto l'abnorme incasso, nn si fermerà di certo qui....e infatti è già in cantiere l'inevitabile sequel!
in sostanza: film divertente e piacevole da vedere