TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Istinkt     8 / 10  10/08/2008 21:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con tutto il lavoro che c'è dietro c'è gente addirittura che da 1.. PAZZESCO!!

Un action movie come non se ne vendevano da tempo, il bello di questi film E' ke il loro effetto dura poco ma è potente.. allora forse non vale la pena vederli? Fate voi.. a me l'adrenalina, anche se per poco, mi piace sentirla..
faluggi  03/10/2008 05:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Con tutto il lavoro che c'è dietro c'è gente addirittura che da 1.. PAZZESCO!!" eh cavolo aò, Bay ha chiesto il finanziamento di Zio Bill, ha torlupinato la microsoft per fare sto cag...film...
Max78  10/08/2008 22:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ha dato 1 a questo film c'ha un pò la puzza sotto al naso.(parere personale)
Zero00  13/08/2008 12:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bay, secondo me, non merita sempre 1 o voti bassissimi come 3 o 4... ma il più delle volte (come in questo caso) merita veramente poco (parere personale). Il cinema americano non è questo, io preferisco uno Scorsese, un Lynch, un Allen, per fare solo qualche nome. Anche loro hanno avuto cadute di tono ma il loro stile è palese.
Max78  15/08/2008 20:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma secondo me bisogna capire che è un film di intrattenimento, Bay
a mio parere lo sa bene e non ha per nulla voglia di girare film impegnati, non capisco questo accanimento , Transformer è un filmettino divertente, sopratutto per chi amava il cartone, ok ci sono tante stupidate ma alla fine non penso meriti cosi' poco.

Nel circo ci sono tante attrazioni, c'è il Trapezista,il domatore,il mago,l'acrobata, e poi c'è anche il Clown, ognuno a suo modo cerca di fare il propio meglio, nessuno nega che il livello di difficoltà del numero di un acrobata sia superiore a quello di un banalissimo pagliaccio, ma talvolta 2 risate fanno anche bene....
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  10/08/2008 23:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ha dato più di 1?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  10/08/2008 22:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W l'Americ, viva Bay.
Adesso è anche un pregio che un film è visto e poi dimenticato subito.
Grande regia di bay....