TRANSFORMERS regia di Michael Bay

eraserhead     4 / 10  11/07/2007 03:07:02 » Rispondi
Solito michael bay, effetti speciali, trama ridicola, america che salva il mondo, stavolta nè da un meteorite nè dai giapponesi ma dai transformers.
Alcune scene e alcuni dialoghi davvero pietosi..
Vista la media mi aspettavo una cosa non dico bella, ma accettabile..
Invece bay è riuscito a peggiorarsi ulteriormente, incredibile
Il quattro è per le lacune della sceneggiatura, per i dialoghi idioti, per alcuni transformers irritanti.. Unica nota positiva, ovviamente, gli effetti visivi e la protagonista femminile, che però non bastano
Max78  11/07/2007 15:19:20 » Rispondi
Bla bla bla solito commento antibay che monotonia

alien1983  13/07/2007 09:51:13 » Rispondi
concordo... infatti tutti i voti negativi sono attacchi al regista... ma se già nn piace bay come regista xke lo vanno a guardare? bah...
eraserhead  13/07/2007 16:01:33 » Rispondi
Il problema non è che è di bay, il problema è che mi ha fatto ******, come tutti gli altri film di bay che ho visto, ad eccezione forse di the island
Se fosse stato di un altro regista il voto non sarebbe cambiato
Sauron00  30/07/2007 15:03:49 » Rispondi
e allora perchè il tuo commento parla del solito film alla Bay?

quello che hai visto ( intendo a livello di dialoghi, tempistiche, sceneggiatura, ritmo e caratterizzazione dei personaggi) è esattamente i transformers...

eraserhead  31/07/2007 15:00:28 » Rispondi
Esageriamo caratterizzazione dei personaggi
Comunque non capisco davvero cosa vuoi dire, soprattutto "se vai a vedere TRANSFORMERSS e vedi i transformers, perchè lamentarsi dicendo che è il classico film alla bay???"
Non è così difficile comunque, ho visto sto film, non mi ha fatto ridere, non mi ha esaltato, mi ha fatto sbadigliare, mentre le battute patriottiche dei robottoni mi hanno lasciato indifferente, da quanto erano retoriche