TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento NEO78     3½ / 10  10/07/2007 15:48:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spinto dal desiderio di rivedere i personaggi del cartone animato che ho tanto amato, sono andato a vederlo senza nessuna pretesa di trovarmi davanti agli occhi un bel film con un messaggio profondo (viste anche le precedenti oscene e pompose americanate come armageddon e perl harbor) , ma neanche una schifezza del genere!

film completamente vuoto senza un minimo di sceneggiatura, senza regia e senza dialoghi dove si salvano solo gli effetti speciali che alzano di mezzo voto la mia valutazione.

Ma possibile che ancora qualche produttore permetta a questa ciofeca di regista di fare film??
Pimpagnat  10/07/2007 17:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non Capisco proprio come si fa dare certi giudizi...fate commenti su un film che è basato su un CARTONE ANIMATO (di un po di anni fa anche ) e andate a vederlo aspettandovi chissa che cosa.
Parlate di trama, attori, Regista ma non afferate il fatto che Bay e Spilberg hanno solo cercato di riprodurre un FANTASTICO cartone animato in un FILM cercado farlo il più simile possibile all'originale.

Sauron00 Sono pienamente daccordo con te!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento NEO78  10/07/2007 17:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto valeva allora fare una nuova serie di cartoni animati e non un film.
Un film è diverso da un cartone animato o sbaglio?
Max78  10/07/2007 18:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma a tè sembra di aver visto un cartone animato?

sticacchi prendete roba pesante!
Max78  10/07/2007 18:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma a tè sembra di aver visto un cartone animato?

sticacchi prendete roba pesante!
Max78  10/07/2007 15:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano un'altro antibay nin mi sembra vero!

ma che vi ha fatto di cosi male quest'uomo? e si che in giro c' di peggio........
Invia una mail all'autore del commento NEO78  10/07/2007 15:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo al peggio non c'è mai fine... ma lui si avvicina al fondo del barile
Simmetria84  10/07/2007 16:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti non capisco perchè se bay debba essere per forza idolatrato ... se sto film fa acqua da tutte le parti la colpa è sua ma anche dello sceneggiatore e degli attori... sono passati i film in cui il regista faceva tutto pure l'attore..

Max78  10/07/2007 17:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi lo sta idolatrando

se un film è carino e divertente non vuol dire che si sta eleggendo Bay a regista dell'anno

ma poi sto fa acqua da tutte le parti .... bah ma sembra quasi che abbiate visto una porcata ..... ma un minimo senso di obbiettività possibile che non vi abbia fatto sorridere o ricordare i bei tempi trascorsi a guardare cartoni?

e sopratutto possibile che anke solo visivamente parlando non vi abbia
sbalordito? booo e si che ci siamo sorbiti spiderman e altri blockbuster molto peggiori al confronto............
Invia una mail all'autore del commento NEO78  10/07/2007 17:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visivamente si ho dato mezzo voto in più proprio per questo, ma mi spiace del vecchio cartone animato non mi sembra neanche un lontano parente
Max78  10/07/2007 18:13:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mii mezzo voto per uno spettacolo per gli occhi azz non ti sei sprecato?

poi che non sia lontanamente parente del cartone è ridicolo , ma come dovevano farlo per essere in linea col cartone secondo tè?
Sauron00  10/07/2007 17:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se hai amato i transformers, come li ho amati io, perchè non ti è piaciuto? i transformers erano così: dialoghi che servivano solo ad inquadrare il tipo di personaggio, storie semplici, trasformazioni e botte... ricordati che nascono come giocattolo a cui viene fatta la serie animata per pubblicizarli... erano loro, perfetti come un tempo, e esgeratamente grandiosi.... se hai amato i trnsformers degli anni 80, saresti dovuto uscire sbavando... ma forse hai rimosso com'erano e hai solo il ricordo che da giovincello ti appassionavano.
Invia una mail all'autore del commento NEO78  10/07/2007 17:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho un ricordo bellissimo dei transformers l'ho scritto anche nel commento, ma qui parliamo di un film non di un cartone animato.

film tratti da cartoni o fumetti sono riusciti se danno qualcosa in più di un semplice cartone animato e per qualcosa intendo la regia, l'intreccio, i dialoghi o quello che preferisci. In questo caso invece ho notato qualcosa in meno.
Sauron00  10/07/2007 21:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mha... a me questo film ha dato qualcosa prorpio per avermi evocato i transformers, e intendo chèè venuto alla perfezione proprio perchè ha trattato i transformers alla perfezione....ora questo non è l'esempio giusto perchè nasce come pubblicità di una serie di giocattoli; ma non sottovalutare cartoni animati e fumetti ( che sono due cose COMPLETAMENTE DISTINTE)