TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Finaldestinatio     2 / 10  05/07/2007 22:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH AH AH AH!!!!!!!!! ODDIO MA CHI L'HA SCRITTA LA RECENSIONE!? merita il premio nobel per la letteratura. Sentite che perle: "Ottimo stile di regia, battute divertenti ed esilaranti" AH AH AH AH!!!!! Ma per favore leggetele certe recensioni prima di pubblicarle.

Solite stile da videoclipparo di ***** di Michael Bay, effetti speciali a iosa insopportabili come le zanzare d'estate, sceneggiatura ridicola alla Armageddon e Pearl harbor.

Purtroppo registi come Bay saranno sempre in circolazione finchè ci saranno spettatori ingenui che continueranno ad apprezzare i suoi film.
Ragazzi boicottate sta roba, per favore... Il cinema è un'altra cosa

E pensare che da piccolo i Transformers mi piacevano. Sigh!
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  06/07/2007 00:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 come i film di vanzina, 2 come il film con scamarcio, interessante.
Ma tu hai capito che film andavi a vedere oppure? Sei stato costretto da qualche gnocca (spero per te) oppure?
Se vai a vedere un film che parla di robot che speri di vedere odeissea nello spazio? Se invece sei cosciente di vedere un film sui robot ti chiedo: Tecnicamente era ben fatto? La pellicola era ben montata? Gli attori erano tutti da buttare o mediamente sono bravi? La fotografia era decente oppure inguardabile? La trama nel suo genere reggeva oppure era inesistente? Se a queste domande rispondi tutto negativo, beh allora comprendo il 2 altrimenti, non scherzo, illuminami.
Finaldestinatio  06/07/2007 09:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vado al cinema più che altro per stare in compagnia con amici e quindi spesso, anche se sono ben consapevole di ciò che vado a vedere, ci vado lo stesso. Rispondo alle tue domande:
1) Sì, sapevo che film andavo a vedere 2) Non sono stato costretto da qualche gnocca ma come ti ho detto da amici 3) Ero cosciente di vedere un fim sui robot, guarda ti giuro non ho mai un film tecnicamennte meglio di questo(mi ricorda molto Armageddom, Pearl harbor, bad Boys, The island; The rock... uh? ma di chi so tutti sti film?) Gli attori in effetti erano un po' meglio di Ben Affleck però ho dato 2 mica 1. La trama potrà pure reggere ma se la sviluppi con uno stile così pietoso dopo 20 minuti ti porta solo alla noia.
Poi oh, pensatela come vi pare, come ho già detto, se sti registelli da due soldi sono sempre in circolazione la colpa è solo vostra che gli sbavate dietro
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  06/07/2007 20:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto ovviamente il tuo voto, ma, certamente tu di cinema non ne capisci un gran che. Senza offesa assolutamente sia ben chiaro.
Finaldestinatio  06/07/2007 22:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto ovviamente la tua risposta, ma, certamente tu di cinema non ne capisci un gran che. Senza offesa assolutamente sia ben chiaro.

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  07/07/2007 00:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso mi è tutto chiaro.
Dick  06/07/2007 01:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sei stato costretto da qualche gnocca (spero per te) oppure?"

Perché ci sono gno, ehm, ragazze che vanno a vedere questo film costrigendo i ragazzi che ragionano col coso a seguirle? Allora il mondo va alla rovescia.

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  06/07/2007 20:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbene si e ti dirò gran F.i.g.h.e trentenni grazie a Dio!!!! Gioa per gli occhi
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  06/07/2007 02:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwhahahahahahaha
bussisotto  21/08/2007 12:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente qualcuno che ha il coraggio di esprimere le sue idee.Gli altri caproni ovviamente lo vorrebbero affondare...mah
Sauron00  08/07/2007 13:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me sarebbero le persone come te da boicottare: inutili commenti di gente che va a vedere film che non gradisc3e per scrivere commenti insulsi.

Il cinema non è altra roba: Il cionema sono tutti i generi di film, sono dacciordo che si possono apprezzare alcuni tipi e altri aborrarli ma andare a vedere un film chiamato TRANSFORMERS, vedere i transformers ( percè erano esattamente così nel cartone a livello di storia- personaggi- azione- battute) e dare un voto basso pef hè non ti piace il genere è follia...

Follia? questa non è follia! Questa è DEMENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max78  08/07/2007 17:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lui al cinema ci va in compagnia!!!

eheh e allora cambia compagnia !!
Finaldestinatio  08/07/2007 19:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mica ho detto che non mi piace il genere intontito... ho detto che sto film fa schifo e confermo
Luca'81  06/07/2007 12:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso sapere cosa non ti è piaciuto di Armageddon? O meglio, mi dici quali sono i film d'azione che preferisci? Te lo chiedo perchè se vogliamo mettere in discussione questo regista allora alzo le mani? Per piacere non scherziamo.
Finaldestinatio  06/07/2007 13:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa non mi è piaciuto di Armageddon... uhm vediamo... allora... beh in effetti... oh mica è male come film oh... mo che ci penso... retorica e buonismo allo stato puro... personaggi stereotipati... il trivellatore ubrizone che va nello spazio a salvare il mondo... l'attore dalla monofaccia Ben Affleck... lo stile di ***** da MTV... ignoranza scientifica dello spazio...
Sai che ti dico, quasi quasi lo riguardo. Me piace sto film

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  07/07/2007 00:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora a questo punto ti chiedo un paio di titoli di film che ti sono davvero piaciuti
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  07/07/2007 11:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio come state messi ragazzi
Finaldestinatio  07/07/2007 23:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un paio sono troppi, non sono in grado
Luca'81  07/07/2007 08:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai risposto solo alla prima domanda. Abbi il coraggio di elencarmi qualche film d'azione che preferisci. In più ti aggiungo questa: cosa ne pensi di "The rock"?
Finaldestinatio  07/07/2007 23:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Rock è il quarto film di Bay che preferisco: la classifica è:
1) Bad Boys
2) Transormers
3) The island
4) The rock
5) Bad boys 2
6) Armageddon
7) Pearl Harbor
Fai conto che a Transormers ho dato 2 pensa degli altri cosa ne penso...

Luca'81  09/07/2007 08:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non mi hai capito. Non ti ho detto di elencarmi la classifica dei film di Bay, ma ti ho chiesto di elencarmi i tuoi film preferiti d'azione di altri registi. Quello che voglio capire è, che se metti in discussione questo regista, in particolare questo grande film, vorrei capire allora cosa ti piace in realtà; giusto per fare un paragone. Comunque ti ho chiesto "The rock" perchè lo ritengo tra i più bei film d'azione della storia e non perchè è diretto da Bay.
Finaldestinatio  09/07/2007 12:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
urgh!
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  10/07/2007 04:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Luca c'erano una volta I VERI FILM D'AZIONE.

Allora, non è orario e non sto di genio ma:

1 point break
11 true lies
12 matrix
13 collateral
14 casino royale

Sono i primi che mi vengono in mente e sono solo film d'azione, non è il mio genere preferito, ma meglio di questi non c'è quasi niente.

Finaldestinatio  12/07/2007 16:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio... Commando e Matrix te li potevi anche risparmia... però vabbè... Vedrai che adesso luca ti dirà che The Rock è 100 volte meglio di quelli che hai nominato
Luca'81  14/07/2007 13:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente siamo d'accordo per una cosa: MATRIX! Quello sì che è un film apprezzato solo per gli effetti speciali e nient'altro. Penso che sia sicuramente meglio il programma di Mentana. I film elencati piaciono anche a me e quindi mi meraviglio che Transformers non ti sia piaciuto. E' una questione di gusti. Però The rock è stato troppo bello. Saluti.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  15/07/2007 20:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commando ha la miglior sequenza d'azione che abbia mai visto, un pò come il gol di Maradona all'inghiterra quando ammazza dal giardino quella cinquantina di s****ti, da un film d'azione ti aspetti questo.

Matrix lo reputo un bel film come concept ,tecniche registiche e come action, i due sequel mi hanno fatto molto schifo ma questa è un'altra storia.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  06/07/2007 12:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ma ce ne sono a iose di punti di discussione da aprire su Micheal Bay, innanzitutto una tecnica di montaggio che vuole sorprendere e che riesce a sorprendere chi del cinema ama fotografia patinata, sincronizzazione da videoclip, essere fighi e pupe, stereotipi a morire su qualsiasi figura appare nei suoi film, commercialità pura praticamente, spessore e umanità allo stato dell'età della pietra.

Di armageddon ti basti pensare a come ha ridotto un bruce willis, un ottimo attore anche in film d'azione come trappola di cristallo o die hard 2 , capace di bucare lo schermo con poche battute e espressioni, ridotto a un melodramma patetico da bullo di paese.
Su Ben Affleck poi si potrebbero scrivere libri e libri di "non recitazione", cioè "quello che un attore non deve fare in un film".
Max78  06/07/2007 13:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  07/07/2007 11:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, infatti io a questo film gli ho messo 7, è l'unico che ho visto di bay che mi è piaciuto, finalmente non si prende troppo sul serio e fa un film di intrattenimento decente.
Prima parlavo del suo cinema in generale e sui suoi precedenti lavori.
Finaldestinatio  07/07/2007 23:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì questo in effetti sarà anche un po' meglio, ma non è che siamo ad alti livelli eh
Finaldestinatio  06/07/2007 13:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra l'altro ha anche ridotto male un grande attore come Steve Buscemi.
Il fatto è che con Peral harbor Bay farà anche peggio. Qui almeno ci sta solo Ben Affleck, là interverrà anche Josh Hartnett.
E tutti sbavarono dietro il film Di Michael...
Max78  06/07/2007 13:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Max78  06/07/2007 13:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare 2 a questo film per mè è infantile quanto dargli 10

bisogna essere obbiettivi il cinema di qualità non preoccuparti che non muore per colpa di transformer, io adoro il cinema in generale
ma non mi pento di vedermi un film del genere anke perkè non è affatto male!

tarantino è un genio e non si discute Bay invece è un regista nella norma

se vi preoccupaste meno di chi ha fatto il film e + di guardarlo con occhi sinceri forse apprezzereste di + il cinema in tutte le sue facce...

scusate lo spamm !! :D
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  07/07/2007 11:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho risposto sopra :)
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  06/07/2007 20:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo
Sampey  05/07/2007 23:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parole SANTE.
Non d'accordo con il voto (io non ho dato molto di piu' comunque), ma per il fatto che bisogna boicottare questi registi sono d'accordissimo.
Il cinema e' un'altra cosa e sparisce sempre di piu' per colpa di questi film.
Finaldestinatio  05/07/2007 23:08:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo rispetto ad Armageddon e Pearl harbor magari sarebbe pure da 6, tiè, tanto per esse generosi, ma sti film così non li sopporto proprio.
Dick  06/07/2007 01:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vederteli.
liga1976  06/07/2007 09:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo tu invece che hai dato 10 a grindhouse pensi di essere grande intenditore di film....mi vien da chiederti ma perchè vai a vedere un film di Bay sapendo che fa qst genere di film????? e poi "ingenuo" sarai tu che dai 10 ad una vaccata come grindhouse solo perchè è di Tarantino (ancora non capisco perchè qst regista non si ritiri in meditazione per un paio di anni). Giudicate i film obiettivamente e non per partito preso.
Finaldestinatio  06/07/2007 10:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il 10 a grindhouse era più che altro un voto affettivo per Tarantino, magari gli avrei dato 8, tiè.
Pensa un po' però, questo mette addirittura a confronto Tarantino con Bay, siamo messi male
liga1976  06/07/2007 11:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi è qui che ti sbagli io non ho messo a paragone Bay con Tarantino......a me piacciono un sacco di film di Tarantino (vedi Le iene, Pulp fiction, Kill Bill, etc.) però guardo anche con piacere alcuni film di Bay, sto solo dicendo che nell'ultimo periodo il "grande" Tarantino sta sfornando delle c...te pazzesche e che oramai molti dei suoi fan apprezzano i suoi film solo per il suo nome, son due registi completamente differenti, lungi da me paragonarli io volevo affermare che il film Transformers è adatto ad un regista come Bay ed il risultato a mio modesto parere non è tanto malvagio come lo vuoi far apparire tu, dai quei voti si mettono ai film di Vanziana & C.
VincentVega1  06/07/2007 11:32:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me non siete normali...
prima di grindhouse il film di tarantino è stato kill bill... quindi, dici che ti piace kill bill e poi dici che tarantino dovrebbe prendersi due anni di pausa... per cosa?? solo perchè secondo te ha sbagliato un film??? tanti registi sbagliano un film ogni tanto ma non vedo perchè debbano prendersi delle pause!! e non mi dire perchè dà nome a pellicole come hostel o hero, perchè lo fanno tutti, si chiama amore per il danaro!!
PS: a me grindhouse è piaciuto più di kill bill
Finaldestinatio  06/07/2007 11:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me Tarantino non ha sbagliato affatto. Mi dispiace Che non tutti abbiano apprezzato grind house ma perchè è un altro gran bel film, altro che Transormers. Per quanto mi riguarda Bay è anche peggio dei Vanzina
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  07/07/2007 00:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Michael Bay è peggio di Vanzina.... Ok sei proprio a posto.
Finaldestinatio  07/07/2007 23:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè dai... stanno sullo stesso livello
Finaldestinatio  05/07/2007 23:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il 2 è per la protagonista. Marò che gnocca...
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  06/07/2007 00:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vabbè non è che il tuo nome ispiri chissà quali fasti cinematografici, ma comunque il tuo commento è pienamente sottoscrivibile, anche se io gli ho dato 7 perchè alla fine l'ho trovato un buon film d'intrattenimento superiore ad altre cafonate sul mercato..
Finaldestinatio  06/07/2007 00:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il nick è di mio fratello che frequentava filmscoop un po' di tempo fa. In effetti è un po' ridicolo ma devo adeguarmi :)
Dick  06/07/2007 01:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché, non puoi cambiarlo? Ricicli e basta poi?
Finaldestinatio  06/07/2007 10:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buona idea: Mi nickerò "L'Anti - Michael Bay"