Finaldestinatio 2 / 10 05/07/2007 22:55:37 » Rispondi AH AH AH AH!!!!!!!!! ODDIO MA CHI L'HA SCRITTA LA RECENSIONE!? merita il premio nobel per la letteratura. Sentite che perle: "Ottimo stile di regia, battute divertenti ed esilaranti" AH AH AH AH!!!!! Ma per favore leggetele certe recensioni prima di pubblicarle.
Solite stile da videoclipparo di ***** di Michael Bay, effetti speciali a iosa insopportabili come le zanzare d'estate, sceneggiatura ridicola alla Armageddon e Pearl harbor.
Purtroppo registi come Bay saranno sempre in circolazione finchè ci saranno spettatori ingenui che continueranno ad apprezzare i suoi film. Ragazzi boicottate sta roba, per favore... Il cinema è un'altra cosa
E pensare che da piccolo i Transformers mi piacevano. Sigh!
Stratocaster 06/07/2007 00:24:43 » Rispondi 2 come i film di vanzina, 2 come il film con scamarcio, interessante. Ma tu hai capito che film andavi a vedere oppure? Sei stato costretto da qualche gnocca (spero per te) oppure? Se vai a vedere un film che parla di robot che speri di vedere odeissea nello spazio? Se invece sei cosciente di vedere un film sui robot ti chiedo: Tecnicamente era ben fatto? La pellicola era ben montata? Gli attori erano tutti da buttare o mediamente sono bravi? La fotografia era decente oppure inguardabile? La trama nel suo genere reggeva oppure era inesistente? Se a queste domande rispondi tutto negativo, beh allora comprendo il 2 altrimenti, non scherzo, illuminami.
Finaldestinatio 06/07/2007 09:59:05 » Rispondi Io vado al cinema più che altro per stare in compagnia con amici e quindi spesso, anche se sono ben consapevole di ciò che vado a vedere, ci vado lo stesso. Rispondo alle tue domande: 1) Sì, sapevo che film andavo a vedere 2) Non sono stato costretto da qualche gnocca ma come ti ho detto da amici 3) Ero cosciente di vedere un fim sui robot, guarda ti giuro non ho mai un film tecnicamennte meglio di questo(mi ricorda molto Armageddom, Pearl harbor, bad Boys, The island; The rock... uh? ma di chi so tutti sti film?) Gli attori in effetti erano un po' meglio di Ben Affleck però ho dato 2 mica 1. La trama potrà pure reggere ma se la sviluppi con uno stile così pietoso dopo 20 minuti ti porta solo alla noia. Poi oh, pensatela come vi pare, come ho già detto, se sti registelli da due soldi sono sempre in circolazione la colpa è solo vostra che gli sbavate dietro
Stratocaster 06/07/2007 20:30:04 » Rispondi Rispetto ovviamente il tuo voto, ma, certamente tu di cinema non ne capisci un gran che. Senza offesa assolutamente sia ben chiaro.
Finaldestinatio 06/07/2007 22:38:48 » Rispondi Rispetto ovviamente la tua risposta, ma, certamente tu di cinema non ne capisci un gran che. Senza offesa assolutamente sia ben chiaro.
Dick 06/07/2007 01:21:28 » Rispondi "Sei stato costretto da qualche gnocca (spero per te) oppure?"
Perché ci sono gno, ehm, ragazze che vanno a vedere questo film costrigendo i ragazzi che ragionano col coso a seguirle? Allora il mondo va alla rovescia.
Stratocaster 06/07/2007 20:31:30 » Rispondi Ebbene si e ti dirò gran F.i.g.h.e trentenni grazie a Dio!!!! Gioa per gli occhi
bussisotto 21/08/2007 12:24:51 » Rispondi finalmente qualcuno che ha il coraggio di esprimere le sue idee.Gli altri caproni ovviamente lo vorrebbero affondare...mah
Sauron00 08/07/2007 13:03:06 » Rispondi Secondo me sarebbero le persone come te da boicottare: inutili commenti di gente che va a vedere film che non gradisc3e per scrivere commenti insulsi.
Il cinema non è altra roba: Il cionema sono tutti i generi di film, sono dacciordo che si possono apprezzare alcuni tipi e altri aborrarli ma andare a vedere un film chiamato TRANSFORMERS, vedere i transformers ( percè erano esattamente così nel cartone a livello di storia- personaggi- azione- battute) e dare un voto basso pef hè non ti piace il genere è follia...
Follia? questa non è follia! Questa è DEMENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max78 08/07/2007 17:20:48 » Rispondi ma lui al cinema ci va in compagnia!!!
eheh e allora cambia compagnia !!
Finaldestinatio 08/07/2007 19:13:34 » Rispondi mica ho detto che non mi piace il genere intontito... ho detto che sto film fa schifo e confermo
Luca'81 06/07/2007 12:34:14 » Rispondi Posso sapere cosa non ti è piaciuto di Armageddon? O meglio, mi dici quali sono i film d'azione che preferisci? Te lo chiedo perchè se vogliamo mettere in discussione questo regista allora alzo le mani? Per piacere non scherziamo.
Finaldestinatio 06/07/2007 13:33:51 » Rispondi Cosa non mi è piaciuto di Armageddon... uhm vediamo... allora... beh in effetti... oh mica è male come film oh... mo che ci penso... retorica e buonismo allo stato puro... personaggi stereotipati... il trivellatore ubrizone che va nello spazio a salvare il mondo... l'attore dalla monofaccia Ben Affleck... lo stile di ***** da MTV... ignoranza scientifica dello spazio... Sai che ti dico, quasi quasi lo riguardo. Me piace sto film
Stratocaster 07/07/2007 00:54:23 » Rispondi Allora a questo punto ti chiedo un paio di titoli di film che ti sono davvero piaciuti
Dan Rose 07/07/2007 11:09:54 » Rispondi oddio come state messi ragazzi
Luca'81 07/07/2007 08:43:46 » Rispondi Hai risposto solo alla prima domanda. Abbi il coraggio di elencarmi qualche film d'azione che preferisci. In più ti aggiungo questa: cosa ne pensi di "The rock"?
Finaldestinatio 07/07/2007 23:54:20 » Rispondi The Rock è il quarto film di Bay che preferisco: la classifica è: 1) Bad Boys 2) Transormers 3) The island 4) The rock 5) Bad boys 2 6) Armageddon 7) Pearl Harbor Fai conto che a Transormers ho dato 2 pensa degli altri cosa ne penso...
Luca'81 09/07/2007 08:53:32 » Rispondi Ma non mi hai capito. Non ti ho detto di elencarmi la classifica dei film di Bay, ma ti ho chiesto di elencarmi i tuoi film preferiti d'azione di altri registi. Quello che voglio capire è, che se metti in discussione questo regista, in particolare questo grande film, vorrei capire allora cosa ti piace in realtà; giusto per fare un paragone. Comunque ti ho chiesto "The rock" perchè lo ritengo tra i più bei film d'azione della storia e non perchè è diretto da Bay.
Dan Rose 10/07/2007 04:24:32 » Rispondi Luca c'erano una volta I VERI FILM D'AZIONE.
Allora, non è orario e non sto di genio ma:
1 point break 2 Heat la sfida 3 predator 4 L'URLO DI CHEN TERRORIZZA ANCHE L'OCCIDENTE 5 robocop 6 old boy 7 ichi the killer 8 kill bill 9 commando 10 grosso guaio a chinatown < capolavoro 11 true lies 12 matrix 13 collateral 14 casino royale
Sono i primi che mi vengono in mente e sono solo film d'azione, non è il mio genere preferito, ma meglio di questi non c'è quasi niente.
Finaldestinatio 12/07/2007 16:04:14 » Rispondi oddio... Commando e Matrix te li potevi anche risparmia... però vabbè... Vedrai che adesso luca ti dirà che The Rock è 100 volte meglio di quelli che hai nominato
Luca'81 14/07/2007 13:51:00 » Rispondi Finalmente siamo d'accordo per una cosa: MATRIX! Quello sì che è un film apprezzato solo per gli effetti speciali e nient'altro. Penso che sia sicuramente meglio il programma di Mentana. I film elencati piaciono anche a me e quindi mi meraviglio che Transformers non ti sia piaciuto. E' una questione di gusti. Però The rock è stato troppo bello. Saluti.
Dan Rose 15/07/2007 20:01:32 » Rispondi commando ha la miglior sequenza d'azione che abbia mai visto, un pò come il gol di Maradona all'inghiterra quando ammazza dal giardino quella cinquantina di s****ti, da un film d'azione ti aspetti questo.
Matrix lo reputo un bel film come concept ,tecniche registiche e come action, i due sequel mi hanno fatto molto schifo ma questa è un'altra storia.
Dan Rose 06/07/2007 12:58:38 » Rispondi beh ma ce ne sono a iose di punti di discussione da aprire su Micheal Bay, innanzitutto una tecnica di montaggio che vuole sorprendere e che riesce a sorprendere chi del cinema ama fotografia patinata, sincronizzazione da videoclip, essere fighi e pupe, stereotipi a morire su qualsiasi figura appare nei suoi film, commercialità pura praticamente, spessore e umanità allo stato dell'età della pietra.
Di armageddon ti basti pensare a come ha ridotto un bruce willis, un ottimo attore anche in film d'azione come trappola di cristallo o die hard 2 , capace di bucare lo schermo con poche battute e espressioni, ridotto a un melodramma patetico da bullo di paese. Su Ben Affleck poi si potrebbero scrivere libri e libri di "non recitazione", cioè "quello che un attore non deve fare in un film".
Dare 2 a questo film per mè è infantile quanto dargli 10
bisogna essere obbiettivi il cinema di qualità non preoccuparti che non muore per colpa di transformer, io adoro il cinema in generale ma non mi pento di vedermi un film del genere anke perkè non è affatto male!
tarantino è un genio e non si discute Bay invece è un regista nella norma
se vi preoccupaste meno di chi ha fatto il film e + di guardarlo con occhi sinceri forse apprezzereste di + il cinema in tutte le sue facce...
Dan Rose 07/07/2007 11:07:48 » Rispondi hai ragione, infatti io a questo film gli ho messo 7, è l'unico che ho visto di bay che mi è piaciuto, finalmente non si prende troppo sul serio e fa un film di intrattenimento decente. Prima parlavo del suo cinema in generale e sui suoi precedenti lavori.
Finaldestinatio 07/07/2007 23:55:26 » Rispondi sì questo in effetti sarà anche un po' meglio, ma non è che siamo ad alti livelli eh
Finaldestinatio 06/07/2007 13:36:06 » Rispondi tra l'altro ha anche ridotto male un grande attore come Steve Buscemi. Il fatto è che con Peral harbor Bay farà anche peggio. Qui almeno ci sta solo Ben Affleck, là interverrà anche Josh Hartnett. E tutti sbavarono dietro il film Di Michael...
Dare 2 a questo film per mè è infantile quanto dargli 10
bisogna essere obbiettivi il cinema di qualità non preoccuparti che non muore per colpa di transformer, io adoro il cinema in generale ma non mi pento di vedermi un film del genere anke perkè non è affatto male!
tarantino è un genio e non si discute Bay invece è un regista nella norma
se vi preoccupaste meno di chi ha fatto il film e + di guardarlo con occhi sinceri forse apprezzereste di + il cinema in tutte le sue facce...
Max78 06/07/2007 13:37:56 » Rispondi Dare 2 a questo film per mè è infantile quanto dargli 10
bisogna essere obbiettivi il cinema di qualità non preoccuparti che non muore per colpa di transformer, io adoro il cinema in generale ma non mi pento di vedermi un film del genere anke perkè non è affatto male!
tarantino è un genio e non si discute Bay invece è un regista nella norma
se vi preoccupaste meno di chi ha fatto il film e + di guardarlo con occhi sinceri forse apprezzereste di + il cinema in tutte le sue facce...
Sampey 05/07/2007 23:03:23 » Rispondi Parole SANTE. Non d'accordo con il voto (io non ho dato molto di piu' comunque), ma per il fatto che bisogna boicottare questi registi sono d'accordissimo. Il cinema e' un'altra cosa e sparisce sempre di piu' per colpa di questi film.
Finaldestinatio 05/07/2007 23:08:24 » Rispondi Certo rispetto ad Armageddon e Pearl harbor magari sarebbe pure da 6, tiè, tanto per esse generosi, ma sti film così non li sopporto proprio.
Dick 06/07/2007 01:19:03 » Rispondi Non vederteli.
liga1976 06/07/2007 09:32:01 » Rispondi Certo tu invece che hai dato 10 a grindhouse pensi di essere grande intenditore di film....mi vien da chiederti ma perchè vai a vedere un film di Bay sapendo che fa qst genere di film????? e poi "ingenuo" sarai tu che dai 10 ad una vaccata come grindhouse solo perchè è di Tarantino (ancora non capisco perchè qst regista non si ritiri in meditazione per un paio di anni). Giudicate i film obiettivamente e non per partito preso.
Finaldestinatio 06/07/2007 10:01:32 » Rispondi il 10 a grindhouse era più che altro un voto affettivo per Tarantino, magari gli avrei dato 8, tiè. Pensa un po' però, questo mette addirittura a confronto Tarantino con Bay, siamo messi male
liga1976 06/07/2007 11:16:21 » Rispondi Vedi è qui che ti sbagli io non ho messo a paragone Bay con Tarantino......a me piacciono un sacco di film di Tarantino (vedi Le iene, Pulp fiction, Kill Bill, etc.) però guardo anche con piacere alcuni film di Bay, sto solo dicendo che nell'ultimo periodo il "grande" Tarantino sta sfornando delle c...te pazzesche e che oramai molti dei suoi fan apprezzano i suoi film solo per il suo nome, son due registi completamente differenti, lungi da me paragonarli io volevo affermare che il film Transformers è adatto ad un regista come Bay ed il risultato a mio modesto parere non è tanto malvagio come lo vuoi far apparire tu, dai quei voti si mettono ai film di Vanziana & C.
VincentVega1 06/07/2007 11:32:53 » Rispondi per me non siete normali... prima di grindhouse il film di tarantino è stato kill bill... quindi, dici che ti piace kill bill e poi dici che tarantino dovrebbe prendersi due anni di pausa... per cosa?? solo perchè secondo te ha sbagliato un film??? tanti registi sbagliano un film ogni tanto ma non vedo perchè debbano prendersi delle pause!! e non mi dire perchè dà nome a pellicole come hostel o hero, perchè lo fanno tutti, si chiama amore per il danaro!! PS: a me grindhouse è piaciuto più di kill bill
Finaldestinatio 06/07/2007 11:51:47 » Rispondi per me Tarantino non ha sbagliato affatto. Mi dispiace Che non tutti abbiano apprezzato grind house ma perchè è un altro gran bel film, altro che Transormers. Per quanto mi riguarda Bay è anche peggio dei Vanzina
Stratocaster 07/07/2007 00:44:17 » Rispondi Michael Bay è peggio di Vanzina.... Ok sei proprio a posto.
Finaldestinatio 05/07/2007 23:04:10 » Rispondi il 2 è per la protagonista. Marò che gnocca...
Dan Rose 06/07/2007 00:04:37 » Rispondi si vabbè non è che il tuo nome ispiri chissà quali fasti cinematografici, ma comunque il tuo commento è pienamente sottoscrivibile, anche se io gli ho dato 7 perchè alla fine l'ho trovato un buon film d'intrattenimento superiore ad altre cafonate sul mercato..
Finaldestinatio 06/07/2007 00:09:09 » Rispondi il nick è di mio fratello che frequentava filmscoop un po' di tempo fa. In effetti è un po' ridicolo ma devo adeguarmi :)
Dick 06/07/2007 01:20:00 » Rispondi Perché, non puoi cambiarlo? Ricicli e basta poi?
Finaldestinatio 06/07/2007 10:08:05 » Rispondi Buona idea: Mi nickerò "L'Anti - Michael Bay"