TRANSFORMERS regia di Michael Bay

StrangeLove     1 / 10  30/06/2007 14:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solito michael bay, carino se siete ragazzini sui 10-12 anni e vi impressionano i "robottoni". La regia si limita a riproporre il cartone in versione ultra-spettacolarizzata senza cercare di dare una impronta interpretativa.
Uno dei tanti film tutto-effetti-speciali che vanno di moda oggi, fra qualke anno non se lo ricorderà nessuno
Bumble Bee  30/06/2007 14:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai mio caro Strangelove, esiste anche una cosa che si chiama "target": se un film si chiama "transformer", i protagonisti sono dei robottoni giganti buoni che lottano contro dei robottoni giganti cattivi,il target non sarà certo il 40enne che ama film impegnati, oppure il filosofo che cerca un significato in tutto, o la ragazzina che ama i film di scamarcio..ma avrà invece come spettatore il ragazzino, o comunque la persona, che ama vedere combattere dei robottoni giganti....e poi io non credo che tra qualche anno mi sarò dimenticato della splendida protagonista femminile
alien1983  30/06/2007 17:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo ben detto
moffetta85  30/06/2007 14:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è il segreto dare sempre 1?????

guarda che tra l'1 ed il 10 ci sono di mezzo il 2,3,4,5,6,7,8,9

con i relativi mezzi voti

ma fatti furbo
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  02/07/2007 00:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito sapientone che si diiverte a massacrare tutti i film che non sono o non diventeranno famosi come VIA COL VENTO ecc. Mi fai ridere... tu e tutta la tua razzaccia di Sgarbi dei poveri che purtroppo infesta questo splendido sito.

AKIRA KUROSAWA  02/07/2007 13:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanti imbecilli ci sono in sto settore ahahhahaaaaahahaahha
Invia una mail all'autore del commento Caio  01/07/2007 22:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa ti aspettavi di vedere, Memorie di una Geisha? Certo che è un film per chi ama i robottoni, i rumoroni e i proiettiloni!
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  02/07/2007 09:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero beota debiloide....
alien1983  30/06/2007 17:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la p*****a di tua madre se la ricorderanno tutti invece...
alesfaer  01/07/2007 02:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAESTOSO INGOIATORE DI SPERMA DI BUE, FOTTITI
moffetta85  30/06/2007 14:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fra qualche secondo nessuno si ricorderà il voto ridicolo che hai dato
alien1983  30/06/2007 17:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande moffetta, e se ti dico ke invece tutti si ricorderanno di quanto s*****o è StrangeLove? di sicuro zio can...