TRANSFORMERS regia di Michael Bay

alien1983     10 / 10  30/06/2007 13:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film così nn può ke meritare il massimo dei voti... effetti speciali a parte, la storia è bella, nn rispetta al massimo la vera storia del cartone animato (ci va vicina) però gli autobot e i decepticons sono stati costruiti veramente bene (Megatron però ci assomiglia poco a quello dei cartoni...), in particolare Optimus Prime o Commander ke dir si voglia; magari gli unici difetti potrebbero essere le scene di combattimenti troppo veloci oppure il fatto ke mancano anke diversi protagonisti della serie animata come i dinorobot, i minicon, gli headmasters... cmq cose di poco conto, arriveranno nel seguito ke (spero) si farà! Tanti di noi so no cresciuti con cartoni come i Transformers, Ken il guerriero, i Cavalieri dello Zodiaco, i 5 Samurai. Daitarn, Voltron... ritrovarli nel grande schermo dopo tanti anni ci fà sempre un grande piacere! Continuate così!
moffetta85  30/06/2007 18:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande! un altro fan dei transformers! film fantastico, 10 meritato
VincentVega1  30/06/2007 19:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non hai citato i puffi??? pensavo avessi avuto un trauma da piccolo visto che li hai inseriti in tutte le tue risposte ai commenti!!
cmq gargamella faceva paura pure a me, non c'è niente da vergognarsi
alien1983  01/07/2007 02:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i puffi li cito solo quando c'è qualcuno ke si permette di criticare questo film senza aver mai, dico mai, visto il cartoon... è chiaro ke chiunque sia cresciuto con questo genere di cartoni nn si permetterebbe mai di dare un voto basso a questo film... è ovvio!
VincentVega1  01/07/2007 14:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho mai visto i cartoni, eppure gli ho dato 7 a questo film!
la questione comunque è che tu sei esagerato nelle tue risposte!
alien1983  01/07/2007 15:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè questo è vero ;-)