TRANSFORMERS regia di Michael Bay

Giulio422     4 / 10  30/06/2007 13:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A livello di effetti speciali è fatto bene, ma ormai nel 2007 ci siamo anche abituati a vedere di tutto, quindi incidono poco sul voto.

Quello che non riesco a capire è perchè ci sia così tanta ironia in questo film, con battute e situazioni stupide da farlo sembrare un film comico, davvero nella prima ora volevo andarmene, roppo scemo il protagonista alla American Pie

Sicuramente come film da passatempo è azzeccato soprattutto se si ha 12 anni, ma per me doveva essere realizzato + seriamente, con + cattiveria e meno *******
zio85  30/06/2007 18:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daccordissimo con te su tutto
alien1983  30/06/2007 13:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su alcune cose puoi anke aver ragione ma mi pongo una domanda... Ma ke c***o guardavi quando eri ragazzino? I puffi? Pollyanna? Se è così allora mi spiego xkè dai 4 a questo film... Chiunque sia cresciuto con cartoni come questi nn noterebbe le solite c*****e ke notano tutti xke nn hanno altro di meglio da fare ke commentare un film ke già in partenza danno x un film di m***a. Daresti + peso agli Autobot o ai Decepticons invece ke alle battute o al ragazzo s*****o... Ke c***o, se nn vi piacciono questo genere di film ma ke c***o andate a vederli a fare? S****i...
Giulio422  30/06/2007 20:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gente che non ha niente di meglio da fare che scrivere risposte stupide come la tua in un forum, questo si che fa pena,

ci sono cresciuto con sti cartoni e mi piacevano ma il film no!!!

il mio 4 è un voto obbiettivo il tuo 10 significa solo che è il 1 film che vedi da quando sei nato!!!!!

10 che pena!!!!!!!!!!!!!
alien1983  01/07/2007 02:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se se va bè.... bwahahahahahaha
moffetta85  30/06/2007 14:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai tutto il mio appoggio!!

io sono scresciuto a pane e transformers,al cinema ero contento come una pasqua nel vedere i miei idoli giovanili,ma certa gente non apprezza i film ben fatti.

Giulio422  30/06/2007 20:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FILM BEN FATTI???
Giulio422  30/06/2007 20:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHE BRAVO SEI CRESCIUTO A PANE E TRANSFORMERS????????

NO HAI RAGIONE CERTA GENTE NON APPREZZA I FILM FATTI MALE, MI SPIACE
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  30/06/2007 14:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettila, ben fatto dove? Forse negli effetti speciali e poi...
Ma è vero, l'importante è che c'erano i Trasmormers, poi anche se ha una regia videoclippara che fa schifo e dei dialoghi che fan schifo, l'importante sono i Trasformers.
Adesso inizierai ad elencare i soliti preconcetti pregiudiziosi sul fatto che il "grande cinema" è palloso, che al cinema bisogna divertirsi e cose del genere.
Ma visto che fai tutto questo bel discorso, mi puoi rispondere a una domanda: ma la qualità dove la mettiamo? Bastano solo dei buoni effetti speciali per far gridare al miracolo? Allora il cinema è pieno di capolavori e lo sarà sempre più secondo te.
Tu parli di film "ben fatti" e poco fa hai sostenuto che dei grandi autori non ne hai visto uno. Ma allora come fai a giudicare senza i mezzi di confronto?
Continui a dire che i capolavori che "noi" guardiamo solo pallosi. Ma ne hai mai visto uno?
Poi non si guardano solo i capolavori anzi, io guardo di tutto compresi i film commeciali ma logicamente riceveranno un buon voto se vatti bene.
Veramente fate dei ragionamenti assurdi Trasformers = 10 a priori. Complimentoni
alien1983  30/06/2007 17:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco un altro ke si guardava i puffi da bambino... i complimentoni mettiteli nel c**o... bwahahahahahahah!
VincentVega1  30/06/2007 19:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma ha 24 anni ancora ti metti ad offendere la gente in questo modo?? sai rispondere in modo educato e civile??
alien1983  01/07/2007 15:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cero ke so rispondere in modo educato e civile, ma in questo sito ki ***** mi conosce? chi sa ki sono in verità? il bello del web è proprio questo, puoi dire quello ke vuoi senza rischiare mai niente, puoi ricevere critiche e litigarci sopra, ma alla fine? ne perdo qualcosa? questo è il bello...
VincentVega1  01/07/2007 19:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i miei genitori mi hanno sempre insegnato che la persona educata è quella che lo è anche fra le mura di casa sua!! ognuno comunque ha le proprie tradizioni!
VincentVega1  01/07/2007 14:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mio Dio che errore grammaticale...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  30/06/2007 17:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma i puffi non ti piaciono proprio o il fatto che li citi ovunque evidenzia il fatto che sei un grande fan?
Certo dalle risposte che te e i tuoi compari date, si evince il motivo dei vostri voti alti a questo film.
Si vede proprio che avete un'intelligenza sfavillante e una notevole educazione
zio85  30/06/2007 18:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che caz.zo c'entra? io non guardavo i puffi o altre stron.zate, però non è che do i voti alla ceca...
per dire a me piaceva l'uomo tigre però se l'anno prossimo Michael Bay mi fa un remake di ***** con Chuck Norris che fa l'uomo tigre che dice "Ganzo amico ci stai dentro..."(citazione dal mitico Transormers), gli do 4 se è una str.onzata, e mi inc.azzo pure perchè rovinano un mito, invece voi no, gli date 10 a priori...allora fate a meno di andare a vedere il film e mettete il voto alla cieca che è uguale
Giulio422  30/06/2007 20:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NEL FORUM CI SONO PERSONE SERIE, TU SEI SOLO UN BUFFONE CHE PENSA DI FAR TIMORE OFFENDENDO GLI ALTRI ,STAI A CASA!!!

ALIEN1983 GUARDATI ANCORA UN PO DI CARTONI E' MEGLIO!!!
alien1983  01/07/2007 02:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo ke li guardo, piuttosto di vedermi la tv spazzatura ke c'è adesso, fatta solo di reality e ******* varie, mi guardo i cartoni tutta la vita... :-)