TRANSFORMERS regia di Michael Bay

moffetta85     9½ / 10  29/06/2007 14:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film perfetto!!!!!!

Bello dal primo secondo di proiezione fino all'ultimo.
Storia molto essenziale ma allo stesso tempo bella e ricca di risvolti, gli autobot sono una vera e propria cartella,fatti benissimo in ogni minimo dettaglio, caratterrizati da una forte personalità (anche la camaro che non può parlare ha una impatto così forte, che nei momenti in cui è difficoltà ti viene voglia di andare dentro al film per dargli una mano)

Anche i personaggi in carne ed ossa sono veramente bravi nel recitare (grande scoperta Shia LaBeouf),mai fuori luogo, in quel mix di azione-comicità che veramente piacere

tanto di cappello anche per gli effetti speciali,mai visti effetti così belli dai tempi di independance day,veramente perfetti e supercurati.

Adesso, se uno si aspetta un film super reale alla "salvate il soldato ryan" magari potrà storcere il naso davanti ad un film come transformers......però voglio dire,se volte andare a vedere un film serio di fisso non andate a vedere questo film

ho tolto uno 0.5 solo perchè l'autobot jazz non era abbastanza sviluppato (per altro unico difetto,se lo vogliamo chiamare tale,del film)

da comprare in dvd al volo
Memento mori  10/01/2008 22:32:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahaha
:°°D
Credevo non fosse così capolavoro per te.. insomma dai... avevi detto.... ahahahaha.... che era un buon blockbuster non un grande film, da "comprare in dvd al volo". ahahahahahahahaha
Va beh.. ti lascio in pace.. :°)
E' solo che faceva così tanto ridere...
:P
scusa scusa. (hausdhauhgsdua)