TRANSFORMERS regia di Michael Bay

alesfaer     9 / 10  29/06/2007 02:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un iniezione di adrenalina alla max potenza! ke film, michael bay nn delude qnd ha 1 budget considerevole.
la trama è risaputa, ragazzo s****to sogna ragazza tostissima, di 24anni anke se nel film ne ha 16. il colpo di fortuna capita, e tra tanto patriottismo , pubblicità neanche occulta, chevrolet paurose nokia panasonic bosch ecc ecc, il buono prevale e scopa alla fine.
magari i vari critici amanti di lynch voteranno 1 o 2 giustificandosi cn ''ma guarda sta ca22o di americanata''...ma annate a fanQulo
Istinkt  11/08/2008 12:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande! il film spakka!
zio85  29/06/2007 16:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alesfaer te lo sei detto da solo che è la solita stron.zata
APone  29/06/2007 04:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....c'era bisogno di fare offese preventive????
c'è già tanta gente maleducata, evitiamo di dargli occasioni.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/06/2007 08:41:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è così una colpa se a delle persone piacciono i film un pò più impegnati?
Ultimamente sembra che uno che guardi un certo cinema debba essere messo alla gogna.
alesfaer  29/06/2007 10:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è 1 colpa, ma lo diventa quando 1 di noi ''intrattenuti'' amanti del cinema d'azione ne profaniamo uno di questi votando meno di 9.5! blasfemia! non capiamo nulla e altro che gogna, ci piazzerebbero sulla sedia elettrica
Rand  29/06/2007 14:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se fai commenti idioti non puoi aspettarti niente di più,tutto quest'entusiasmo per un film di idiota-Bay,uno che si scrive le scene di azione e si vede!E PENSARE CHE L'IDEA ERA BUONA COME AL SOLITO BAY E SOLO UN MESTIERANTE CHE SE LA CAVA MA NIENTE DI PIU.
alien1983  29/06/2007 14:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda caso il produttore di questo film è un certo signor spielberg, e guarda caso pure lui ha contribuito a questo film scrivendo qualche scena... se poi ti metti a dire che pure spielberg è un mestierante allora è meglio se vai a commentare film come "troppo belli", forse va meglio... evidentemente da ragazzino invece che cartoni come i transformers o ken il guerriero ti guardavi pollyanna o candy candy... sennò non faresti critiche del genere, i transformers sono stati un cartone cult della generazione anni 80 e 90 x i ragazzini, e chi li ha visti ci metterà sempre entusiasmo aspettando l'uscita cinematografica di tali cartoni... ma forse è troppo difficile capirlo x chi ha tante parole da sprecare x niente...
Rand  30/06/2007 00:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa errore! In realtà il film l'ha diretto Spielberg...e poi Bay l'ha montato..
A i trasformers li guardavo anche io da piccolo, ma io sono il fratello buono di Rand, e lui è più duro con Bay anche se per le varie cose non riuscite,stereotipi di personaggi "umani" (I transformers qui sono migliori di quasi tutti gli attori in carne ed ossa), affollamneto di caracters e leggerezza in alcune scene balistiche il film non va oltre il 6 per me, e si vede l'aiuto di Spielbergh, infatti potrei definirlo il film meno tipico di Bay....eh eh scherzo elementi di Bay (Patriottismo, ralenti, scene comiche inframezzate, personaggi scemi o semplicemente stupidi, dialoghi scoppiettanti, scene d'azione a gogo, poca attenzione ai particolari, iper*****, musica così....a! molti mezzi militari )
faluggi  30/07/2009 21:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diretto da Spielberg? ahuauhahuahuahuahuhauhuahua

Non diciamo c.agate per cortesia!

Lo ha solo prodotto! (Ovvero ci ha messo i soldini per gli effetti speciali e ha ingaggiato il regista più ******** che esisteva)

Si vede chiaramente che la regia è firmata da Bay, quella c***o di ripresa che non sta mai ferma un secondo, e non solo le scene, ma anche i dialoghi e le musiche sono farina del suo sacco.

Anche io ho guardato i transformers da piccolo e sto film fa veramente schifo, tanto che ha dato vita al fenomeno faluggi.