TRANSFORMERS regia di Michael Bay

641660     10 / 10  29/06/2007 00:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DIECI DIECI DIECIIIIIIIIIII!!!

Mi ritrovo a gridare dieci come fosse il cento della ruota della fortuna!!!

Sono appena tornato dal cinema ed ho ancora negli occhi l'orgasmo assoluto di grafica al calcolatore che non ha pari nella storia del cinema!!! Un passo avanti ancora, ormai l'immaginazione è autentica realtà!!! Insomma, una mora come quella è un capolavoro autentico del computer!!! Non può essere vera dai!!!!! Ehm, tornando al film, io con i transformers ho passato i primi anni della mia vita, erano semplicemente il massimo ed ora, nel 2007, sono tornati ad esserlo. La trama esiste e funziona ed in più lascia è aperta ad un seguito! APOTEOSI!!!! Sono un attimo perplesso sulle voci, ma va bene lo stesso, in certi momenti assistiamo alle solite americanate, ma va chissenefrega, i nomi non sono gli stessi del cartone, VA BENE, i modelli di automobili sono diversi, OK!!!!! Quello che conta è che questo cinema è intrattenimento, è risate, è spasso, è gruppo, è felicità, è vita, è contemplazione, è adrenalina pura!!! Altro che Lynch e le sue seghe mentali, nei quali gruppi armati di cinofili con la rabbia e le candele in mano si ritrovano a discutere nell'ombra se uno ha capito o meno il senso di un fotogramma infilato tra un coniglio che risponde al telefono e una bionda che crepa per strada! Polemiche a parte, qui si apre una nuova saga e devo ringraziare qualche divinità dei software per questo, non ho dubbi!

Nel vedere il mitico TURTURRO ho avuto un sussulto!!! No se schierza, con JESUS!!!! Bello come il sole, un mito di attore!!! VAI!!!!

alesfaer  29/06/2007 02:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
miglior commento degli ultimi 10 anni. convidido appieno, clap clap
641660  29/06/2007 17:13:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...eh beh, mi sono esaltato troppo a guardarlo!!!
...che bello, mammia mia che bello!!!
Rand  30/06/2007 00:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
%Ti basta poco per esaltarti...ok quindi per te sto film è un capolavoro impossibile fare meglio ( 10 equivale a capolavoro), vabbè che ti devo di...beato te che ti basta così poco per gridare al capolavoro, sei fortunato...buona visione di TRANSFORMERS II
641660  01/07/2007 21:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...se per te è poco vedere materializzati così bene anni ed anni di sogni ad occhi aperti non riesco proprio a concepire cosa ribattere alla tua affermazione.