TRANSFORMERS regia di Michael Bay

PrE$tI     8½ / 10  22/06/2007 02:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E finalmente, dopo mesi di attesa, sono riuscito a vederlo in anteprima al Taormina film fest... Che dire, dopo la visione non mi sono sentito affatto ingannato, perchè quello che mi era stato promesso l'ho visto eccome: effetti speciali davvero stupendi, bella prova degli attori, non stanca, non annoia e ogni tanto anche diverte. La storia..beh, io non ho mai visto un cartone sui transformers, il film l'ho aspettato solo perchè mi "attizzava" sia per il nome di zio Steven tra i produttori sia per Michael Bay che ammiro parecchio(e diciamolo, anche per Megan Fox che è troppo bona :D). Detto questo, non so quanto la storia sia stata resa simile a quella originale, fatto sta che non mi è dispiaciuta per niente, in quanto abbastanza travolgente e adrenalinica. Ultima nota di merito per Shia Labeouf, che mi è parso molto capace del suo ruolo e per il quale vedo un'ottima carriera davanti a sé (anche per questo sono in attesa per "Disturbia").

edo88  29/06/2007 01:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veditelo proprio Disturbia, molto bello e Shia bravissimo come "sempre".