SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

buffymat     8 / 10  04/05/2007 22:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, allora...l'ho appena visto...reduce dal cinema mezz'ora fa... che dire... bello si... concordo anche io che potevano farlo meglio magari con un solo nemico in questo film...certo la scena che henry arriva a salvare spiderman è bella nel segno dell'amicizia e tutto... di sicuro il finale di è piaciuto di più di come si stava svolgendo il film in generale... mi disp sottolineare che l'attore che interpreta spiderman fa un pò pena...e mi faceva ridere oggi quando era col i capelli sulla fronte... cioè dai...tirati insieme... non è un attore giusto per la parte buona/cattiva... c'è stata cmq troppa azione e quindi ha un pò perso la parte "filosofica" del film anche se la zia mary devo dire che salva sempre la scena... condivido anche io l'apprezzamento per le scene relative all'uomo sabbia... avrei dato anche di più ma l'attore di spiderman ha abbassato il voto per la sua non brillante interpretazione... e poi, ripeto, nn mi sembrava giusto gia dal primo film