SPIDER-MAN 3 regia di Sam Raimi

Luca95     1 / 10  31/10/2016 19:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mediocre, immotivato, né carne né pesce, vuole essere cinque film insieme e non ne è neanche mezzo, il più grande film horror di Sam Raimi (perché fa paura da quanto fa schifo).
Una sceneggiatura ai massimi livelli di mediocrità, con dialoghi da prima elementare e che ricorre il 90% del tempo a soluzioni di "i personaggi si trovavano casualmente lì": va bene una o due volte, ma non puoi basarci un film intero. Le tematiche poi si perdono e si annullano in queste sottotrame mal assortite, mal trattate e mal collegate.
Gli attori tutti insopportabili, più di tutti James Franco, da schiaffi, e Toby Maguire, che ha veramente rotto.
Ci sono certe scene che meritano di stare nell'Olimpo del trash cinematografico di tutti i tempi... Peter emo e che mette in mostra il pacco con un balletto oscena, vogliamo parlarne?
Agghiacciante. Non so come sia potuto venire in mente a Raimi e non so come sia venuto in mente alla crew di continuare a lavorarci e non so neanche come i produttori abbiano avallato uno scempio simile. Mah.