THE NUMBER 23 regia di Joel Schumacher

WildHorse     10 / 10  01/07/2007 13:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo! Un Film Bellissimo! Spettacolare! Fantastico! Stupendo!.. è un film grunge.. chi ama la musica grunge amerà anche questo fantastico film!.. Jim Carrey bravissimo, spero faccia altri film di questo genere.. l'ossessione, la ricerca, la giustizia.. questo cacchio di film è un film grunge!!.. il finale, fantastico!.. tutta la seconda parte del film è bellissima.. insomma, per me è un capolavoro!
serrano  20/03/2008 15:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono parole....=0
serrano  20/03/2008 15:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*senza parole....=0

WildHorse  01/12/2008 09:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso che sei d'accordo con me? :-)
Invia una mail all'autore del commento Jan87  05/07/2007 10:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bum! capisco che ti possa essere piaciuto, ma parlare di capolavoro mi sembra un po' eccessivo... alla fine questo è mero cinema d'intrattenimento, per quanto piacevole..
WildHorse  18/08/2007 05:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi è piaciuto troppo.. spero che jim carrey continui a fare film di questo tipo perché è un grande, c'è portato.. jan non mi puoi capire, a te non piace i grunge, la filosofia gruge ecco.. e per te è un film piacevole e d'intrattenimento mentre io dentro ci vedo il pensiero, la crisi, l'identità, la passione, la vita, la libertà.. quel cacchio di 23 è grunge! caz.zo lo amo questo film!.. 11, undici, dov'è undici che gli devo dare 11?.. è poco dieci, azz è poco!.. dov'èèèèèèèèèèèèè????

=)
WildHorse  18/08/2007 05:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caz di tastiera si mangia le lettere! =o/