THE NUMBER 23 regia di Joel Schumacher

bastet1973     7½ / 10  14/05/2007 12:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto questo film in lingua originale, quindi ho ancora qualche lacuna d'interpretazione..nonostante questo ho trovato questo thriller geniale e non scontato, anche se diciamo è "politicamente corretto" nel senso che il regista ti mette la pulce nell'orecchio con la storia della simbologia del nr 23, ma non prende nessuna posizione e il finale giustfica questo suo atteggiamento, prendendo la via piu' facile...Nonostante ciò è un film veramente originale con un Carrey da oscar..è proprio un grande attore sprecato, mai che gli capitino script adatti alle sue qualità, se ne contano pochissimi degni di nota e quando si cimenta con un dramma è veramente unico! consigliato
scemotto  16/05/2007 21:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIAO, ERA TANTO CHE NON SCRIVEVO COME VA'?
INVECE DI DARE UN VOTO MIO A QUESTO FILM HO DECISO DI RISPONDERE AL TUO COMMENTO...
SECONDO ME IN QUESTO LUNGOMETRAGGIO C'E' SOLO LA PROVA DI CARREY DA SOTTOLINEARE.
TRAMA CAOTICA CHE FA SEMBRARE IL TUTTO TROPPO SURREALE E A FORZA DI PENSARE AL 23 NON TI FA GODERE IL SENSO DEL FILM...
IL MIO VOTO E' 5

SALUTI A PRESTO
bastet1973  28/05/2007 12:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao carissimo tutto bene?? io ho latitato un po' dal sito cmq appena posso mi fiondo e lascio un commento!! si in effetti la trama è caotica...pensa a me che in pratica non avevo nemmeno i sottotitoli in italiano... mi sa ke mi è piaciuto per quello!! ;-P
a prestooo