IL DESTINO NEL NOME regia di Mira Nair

Gabriela     8 / 10  14/06/2007 12:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riflessione sull’identità e sulle proprie radici ai tempi della globalizzazione, dove vengono accolte le novità senza dimenticare il passato.
Un ritratto di come i sacrifici di una famiglia sono la base per il trionfo e per le opportunità della generazione successiva.
In questo bellissimo film vediamo due culture a confronto, due diversi stili di vita che si scontrano e si ritrovano.
Delicato, toccante e mai banale.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/04/2012 23:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che mi sono appena letto il libro da cui è tratto 'sto film ignorando per l'appunto che ne avessero tratto un film? Il libro è molto molto carino.
Gabriela  01/05/2012 00:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa io il libro non l'ho letto.... ma mi fido di te, quindi lo terrò presente.
TRa gli ultimi libri letti c'è le braci..... avevi ragione è meraviglioso :)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/05/2012 01:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava Gabri che segui consigli!
maremare  14/06/2007 12:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow! 8 addirittura. ma non è che è un po' palla?
Gabriela  14/06/2007 12:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda unico difetto un pochino lento e con alcune fotografie da spot pubblicitario...
Ma la mia opinione è da vedere, astenersi quelli che vogliono solo effetti speciali :-)