CARDIOFITNESS regia di Fabio Tagliavia

cocomero     10 / 10  11/06/2007 10:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cardiofitness è una commedia romantica. Per una volta la maggiore è lei, Stefania, ventisettenne ossessionata dall'ex fidanzato che la segue dappertutto. Fuggendo dal pedinatore incontra Stefano, quindicenne apprendista meccanico. Molta differenzaanhce sociale (secondo me), lei frequenta ristoranti e locali alla moda, lui col padre meccanico frequenta l'isituto professionale per seguirne le orme.
Fotografa bene in compenso (e senza essere mai volgare) la superficialità dei nostri tempi.
Invia una mail all'autore del commento francescofelli  15/06/2007 16:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e per questo merita un 10???
Fermo restando che i film, così come altri aspetti della vita, sono quanto mai soggetti ai gusti personali.
Ma questo è il miglior film che hai visto nella tua vita?
O è la prima volta che scopri il mondo del cinematografo, oppure questo voto è palesemente provocatorio, e spero venga cancellato quanto prima.
montemassit  17/06/2007 22:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondo anche x cocomero perchè siamo andati a vedere il film insieme!!!!
i film che vota lui hanno i voti vhe si meritano secondo lui...!!!
è chiaro??????
quindi cancella i tuoi commenti e rientra nel tuo ridotto
Gruppo STAFF, Moderatore priss  01/08/2007 13:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pazzesco montemassit! che ganzi che siete tu e cocomero! avete anche lo stesso ip! chissą che grandi-amiconi-fratelli-di-sangue che siete!

molto bene... fammi sapere quale nick preferisci sopprimere e smettila di creare finti utenti per autodarti ragione.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/09/2009 19:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono veramente senza parole....
Allo staff non lo si gabba proprio! XD E non sono il Cocomero o Montemassit io..XD
cocomero  17/06/2007 22:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie supermontemassit
Invia una mail all'autore del commento francescofelli  28/06/2007 11:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ripeto anche a te...
Allora convincetemi che merita 10...ditemi perchè è un capolavoro...
Kyo_Kusanagi  08/07/2007 00:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai...lo sappiamo tutti che questo è il nuovo fellini...un capolavoro che verrà ricordato nel mondo e che rappresenta il cinema italiano...nn ne sei orgoglioso? ;)
certa gente non riesce a essere obbiettiva c'è poco da fare...
divino  15/07/2007 18:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ci siete andati con jess a vederlo il film?
Invia una mail all'autore del commento NEO78  29/06/2007 11:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 a cardio fitness e 2 a 8 e mezzo.... non ho parole
cocomero  30/06/2007 13:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se nono ha parole alloa perchè scrivi? tienitele per te!
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  07/07/2007 11:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minghia come parli però
Invia una mail all'autore del commento francescofelli  13/07/2007 16:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comincio a pensare sia sempre lo stesso idiota con 12 nick diversi. Probabilmente l'unico cui sia piaciuto il film
stewe  16/07/2007 17:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come si può rimanere indifferenti davanti a questa pietra miliare del cinema, ma io appena posso mi compro il dvd e me lo faccio autografare dal regista....film tanto bello che fa ******