NOTTURNO BUS regia di Davide Marengo

patt     7½ / 10  23/05/2007 23:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente qualcosa di diverso sembra smuovere il cinema italiano, una bella sorpresa che mescola un noir di stampo macchiettistico (come sottolineava viagem) ma tipicamente italiano, alla commedia.
bel ritmo, bella fotografia, attori nel ruolo, anche se a me la Mezzogiorno non convince mai fino in fondo pur in questo nuovo ruolo sicuramente più leggero.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  24/05/2007 12:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava patti. Il film è carino, un gradevolissimo passatempo forse penalizzato eccessivamente dal finale smielato.
patt  24/05/2007 13:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie andrea, ma neanche tanto..siamo avvezzi a barattoli di miele più grossi solitamente, gli sguardi della mezzoggiorno sono smielati, ecco
Pasionaria  24/05/2007 14:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, in effetti lo sguardo della Mezzogiorno è da bambolina, però in questo film è simpatica oltre che brava. Non la sopporto invece quando le appioppano ruoli da isterica, non reggo le attrici che urlano per l'intero film.
patt  24/05/2007 14:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipo la buy?..e dire che inizialmente mi piaceva un sacco, in particolare nel film "la stazione" di rubini, l'hai visto rita?
Pasionaria  24/05/2007 15:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, l'ho visto e mi è piaciuta molto anche la recensione di peucezia.
Gabriela  24/05/2007 15:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto, adesso fanno le parti sempre uguali.
anche la Morante però....
Pasionaria  24/05/2007 15:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche la Morante eccede ogni tanto, sono comunque tutte e tre valide attrici.
maremare  24/05/2007 09:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
miiii vedi che, dai e dai, riesci pure tu a scrivere dei bei commentini incisivi ed esaurienti?
brava!
mò ci vuole una recensioncina.

patt  24/05/2007 13:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi