NOTTURNO BUS regia di Davide Marengo

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     6½ / 10  17/05/2007 00:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia a tinte noir decisamente gradevole e diretta con semplicità, dall'intreccio non particolarmente stravolgente ma costellata di personaggi simpatici e ben caratterizzati.
Carini i due protagnisti, ma a dominare la scena ci sono Fantastichini ed i due agenti dei servizi segreti, ottimi.
Peccato per la caduta nella melassa finale.
matteoscarface  17/05/2007 15:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo bravo...vai al cinema invece di studiare sai...
patt  17/05/2007 16:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strane dinamiche, dovevamo andare io e nora e non siamo andate (colpa di una schifezza di prosecco), te messaggi che vieni e poi arimessaggi che non vieni (della serie me la canto e me la sono) e gello fa mezza giornata e ci va allo spettacolo delle 20.20.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  17/05/2007 18:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto questo è strano...Molto strano...
norah  17/05/2007 18:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh,non iniziate a guardaare me eh...
patt  18/05/2007 13:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e proprio te guardavo..inneschi meccanismi a catena senza fare nulla
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/05/2007 15:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giaggià, ormai c'ha una presunzione di dannosità a prescindere.
Eppoi mi confonde il piccolomatt, che già è sciocco per conto suo.