NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI regia di Fausto Brizzi

FilmEditorAMC     10 / 10  28/02/2007 11:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La buona recitazione degli attori che, rispecchiano la quotidianità di tutti i giorni hanno reso questo film brillante. Il montaggio, ha valorizzato il lavoro di Regia e di Recitazione, evitando tempi morti e dando la giusta successione logica alle varie inquadrature.

Buono anche il lavoro di sceneggiatura che basando alcune scene sul dialogo, creando situazione ironiche e divertenti che anno alleggerito la drammaticità della situazione.

Giorgio Panariello e Paola Onofri, rappresentano la classica coppia italiana, con i problemi e le situazioni di tutti i giorni.

Un film che tutto sommato, vale la pena di vederlo, anche quando fuori c'è un cielo stellato.
Invia una mail all'autore del commento Caio  28/02/2007 13:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sti dieci per far alzare la media sono da mentecatti però eh....
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  28/02/2007 14:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mettere 10 dieci a questo film è da dementi..........ma quanti anni hai? 16 per caso perchè solo così si può spiegare..........se non capite nulla di cinema,evitate di intromettervi in cose che ignorate
Fra11  28/02/2007 18:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu rispondi sempre le stesse cose a tutti???
Cmq ho 6 anni contento?!!?!?
ahahahahah....
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  01/03/2007 00:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da come rispondi può essere che tu abbia 6 anni.........anzi forse anche meno!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/02/2007 17:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va' a tanare.
Io non ho 16 anni e sono sicura che 'sto film tutto puo' essere, tranne che un "capolavoro".
Laura 87  14/03/2007 20:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io preferirei il cielo stellato... comunque per fortuna Panariello e Onofri non rappresentano la "classica coppia italiana", al limite una tipologia(e neanche tanto diffusa).
I problemi e le situazioni non sono poi "di tutti i giorni" ma del tutto surreali. Inoltre parli di drammaticità della situazione? (ma di quale drammaticità?) ps Hanno.