NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - OGGI regia di Fausto Brizzi

driver     3 / 10  21/02/2007 20:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciate perdere i voti alti, il 90 % dei quali sono inseriti dagli "addetti ai lavori" che promuovono il film anche in questi modi.
E' davvero una presa in giro, brutto brutto brutto, girato con la stessa mano furba delle porcherie di Natale che a nessuno piacciono ma tutti vedono. Mi sembrava molto strano che questo sceneggiatore delle suddette porcherie si fosse liberato della volgarità e della bassezza delle storielle "natalizie". Non è ammissibile vedere ai primi posti dei box office italiani TUTTI gli anni film del genere. Vergogna.
E poi è veramente da furbetti riciclare il titolo. Se fosse stato chiamato in un altro modo non ci sarebbe stato tutto questo immeritato successo.
Infine, in Italia è lo Stato (cioè NOI) che finanzia gran parte dei film di produzione nostrana (tranne quelli della Fandango, che spesso sono molto belli, come "Le conseguenze dell'amore", ma non li vede nessuno, peccato, paese di ignoranti). E questo è il risultato? Allora tanto vale boicottare e starsene a casa. E nemmeno scaricarlo: oltre che illegale, è una perdita di tempo.
Grazie per aver speso bene questi soldi (5 milioni di euro).

PS. Complimenti per avere fatto cosi spudoratamente pubblicità occulta ad automobili (in una scena ci sono quattro auto UGUALI parcheggiate vicine), industrie alimentari (pizze e torte....), reti televisive, marche di cellulari e compagnie telefoniche (tutte marche citate nei titoli di coda, ma che coincidenza).
Come se i 15 milioni di euro che verranno incassati non bastassero.