UNA NOTTE AL MUSEO regia di Shawn Levy

Titto     6 / 10  04/02/2007 19:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' per bambini e più si va avanti più il target diminuisce d'età fino ad arrivare ad essere un film ottimo per un bimbo di 5 anni.
Il film di per sè non è brutto solo che è dichiaratamente una favoletta esclusivamente per bambini.
La sceneggiatura è insufficiente, insomma si poteva fare molto di più considerato il tema, le battute ci sono ma non fanno di certo morire dalle risate. E' vero che si sente gente ridere in sala ma dalle voci si capisce che non superano i 10 anni!!!!
Belli gli effetti speciali anche se già visti in altri film.

Mi stupisco della media così alta che inganna molti utenti fra cui io. Probabilmente chi dà voti alti non ha ancora superato la pubertà.

Davvero non sto esagerando, è solo per bambini!!!
asile1  05/02/2007 11:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Mi stupisco della media così alta che inganna molti utenti fra cui io. Probabilmente chi dà voti alti non ha ancora superato la pubertà"

DETTO DA UNO KE HA VOTATO 10 AD "OLE" ESSERE IN PUBERTA' E' UN COMPLIMENTO ! !

Titto  05/02/2007 14:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio dare un buffo 10 a olè anzichè darne uno serio a La ricerca della felicità come fai tu sigh!!!!!!!!

Sicuro di capirne di cinema? 10 alla ricerca della felicità? Dimmi ti è piaciuto di più il Padrino, 2001, Pulp fiction o il film di Muccino? Perchè sai, 10 è il massimo...
Non hai ancora votato vacanze di natale. AFFRETTATI!!!!! che quello è il tuo genere

ciao ciao
asile1  05/02/2007 17:13:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn era un attacco titty !
Titto  05/02/2007 17:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora scusami, sai una frase scritta si puo interpretare in molti modi e in questo sito vengo allegramente attaccato ogni volta che scrivo un commento.....olè a parte...
asile1  05/02/2007 20:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so infatti in questo sito tutti si sentino grandissimi intenditori,ed e' x questo ke io mi limito a commentare e a dire quello ke penso senza controbattere a ki attacca i miei commenti...
Davide  11/02/2007 21:26:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei fatto un cannone prima di scrivere o sei proprio così di tuo?
Titto  13/02/2007 13:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pò entrambi. Perchè?