ARTHUR E IL POPOLO DEI MINIMEI regia di Luc Besson

Freddy Krueger     4 / 10  19/03/2008 14:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sentite, ormai mi sono rotto le palle delle solite storielle di bambini fantasiosi che si ritrovano in posti favolistici e che devono salvare il mondo dal cattivo e mignio e mignao.
In generale comunque è un insipido cartone pieno zeppo di perplessità e con varie scopiazzature: mi ha ricordato Zeta la formica, Shrek (quando uno esorta il pubblico ad applaudire al principe cattivo alzando un cartello) e, naturalmente, La Storia Infinta (che mi fa caggare). Tra l'altro il cattivone di turno è il ritratto di Voldemort e nessuno deve pronunciare il suo nome!!! Il voto è 4 sparato, e sono buono!

Un'incongruenza: la principessa ordina ai suoi amici di farsi la doccia… esattamente un minuto dopo dirà che i Minimei odiano l'acqua!!!

Sa ela sta roba chi? Dov'è finito il Luc Besson di Nikita?
Ultimamente però i cartoni li lincio proprio!
tati  19/03/2008 14:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rilassati.....stavi guardando un cartone e non QUARTO POTERE.........ascolta me....non visionare piu' cartoni perche' e' letteralmente impossibile che si riesca ancora ad inventare qualcosa di nuovo
Freddy Krueger  19/03/2008 14:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma a me i cartoni piacciono, uffi!
Ci sono cresciuto...e la Pixar è in testa a tutti...