L'ARTE DEL SOGNO regia di Michel Gondry

Invia una mail all'autore del commento Fionzo     3 / 10  09/02/2007 10:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L’arte del sogno è un film dal quale è un peccato svegliarsi: tenerissimo, divertente e malinconico, è proprio fatto della stessa materia di cui sono fatti i sogni, anche quelli a occhi aperti."

..... Cosi' ha scritto un commentatore: direi che è un peccato svegliarsi e basta!!!!! Ottimo come soffinero, banale e senza senso!!! RìTroppo facile lamentaersi sempre delle mega produzioni e poi dare spazio a spazzatura simile: rivoglio i miei 7,5€. Di rilievo solo la battuta: scopatela (in seggiovia. Il resto è a dir poco agghiacciante. Complimenti per i Complimenti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/02/2007 10:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continua a dormire che è meglio...
Invia una mail all'autore del commento vlad  12/02/2007 12:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A fionzo, ma non fa lo stro.nzo...
foxycleo  09/02/2007 12:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Banale non credo sia un aggettivo appropriato a commentare questo film. Comunque come ha gia' detto Lot: continua pure a dormire!
martina74  09/02/2007 10:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere che tu mi abbia citata. Peccato per il 3. E peccato anche per il commento francamente incomprensibile: magari assicurati di essere sveglio, prima di scrivere.
foxycleo  09/02/2007 12:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A forza di essere citati si diventa famosi! Vai Martina!
martina74  16/02/2007 17:23:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie Warhol per aver inventato quella del quarto d'ora di popolarità!