L'ARTE DEL SOGNO regia di Michel Gondry

paul     6 / 10  03/02/2007 16:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film non mi ha convinto, come già accaduto con "Se mi lasci ti cancello". Il regista ha certamente una grande capacità onirico-visionaria, ma alla fine i sogni finiscono per essere ripetitivi, e, soprattutto, non riescono mai a coinvolgere del tutto lo spettatore: nemmeno (o forse ancor più) quella fascia di dodicenni ai quali Gondry dice di sentirsi più vicino. Indovinati, ma non memorabili, i colleghi del protagonista, ottimi effetti speciali e discreta prova dei due attori principali. Alla fine però si esce dalla sala senza alcuna emozione da portare con sè.
Invia una mail all'autore del commento vlad  12/02/2007 12:40:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ha parlato quello che fa sogni di grande varietà e stile: donne che ti divorano, donne che ti scopano, donne che partoriscono bambini che ti cacano nel letto... Mannaggia, giampà, menomale che non siamo mai andati insieme al cinema! Ah, a proposito, sei in debito di un film-pacco, nei miei confronti: cresc - contatto fisico; una cacata pazzesca che adesso vado a impiastricciare nel luogo preposto. Intanto tu per sdebitarti comprami l'inghilterra.