ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

faluggi     5 / 10  14/12/2007 16:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh sinceramente mi aspettavo di peggio, incredulo ho una nota negativa al doppiaggio di alcuni personaggi (non mi riferisco a Massimo Corvo il doppiatore di Stallone che è stato bravissimo nella sua parte).

Gli avrei dato 6, ma gli tolgo 1 punto per la patetica, inutile e VERGOGNOSA presenza di Mike Tyson nel film che col pugilato non ha un c***o a che vedere, ma come si fa a lodare un uomo di m***a come quello? che ricordo è colpevole di violenza sessuale oltre a tutti gli altri reati.

E ci tengo a ricordare che non è affatto il campione dei campioni, ma tutt'altro,
è stato battuto tante di quelle volte che ha deciso di ritirarsi.
genki91  31/01/2008 14:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora x parlare così di boxe non devi proprio capire un cazz.o . io,ke al contrario di te qualcosa la capisco ti rispondo dicendoti ke il tyson ex campione del mondo è stato distrutto da alcol, droga e s*******to dalla legge, ma ci tengo a ribadire ke un lennox louis ke l'ha battuto tempo fa, gli avrebbe fatto una pippa e ke il tyson campione del mondo poteva tranquillamente essere messo a paragone col "più grande" ke,nel caso in cui tu non lo conosca è un certo muhammad alì ti dice qualcosa?
E smettetela di dire ******* se non sapete le cose...
faluggi  12/02/2008 17:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" stato distrutto da alcol, droga e s*******to dalla legge" senti io sparo ******* a volte(anzi spesso), ma su questa cosa sono serissimo, che cosa vuol dire "e' stato distrutto" ??? si è auto-distrutto da solo ***** suoi, ha pure i soldi, a differenza dei tossici che non hanno un soldo, e come li giustifichi i suoi reati? non dire che la legge lo ha penalizzato che è tutto il contrario, dovrebbe stare anche dietro le sbarre per ciò che ha fatto.
Basti pensare allo scontro con Holyfield, ma ti sembra normale che un uomo stacca a morsi l'orecchio in un incontro di boxe??
Certo che il fanatismo mette i paraocchi alle persone...povera italia.
HypnoDisk  12/02/2008 17:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono perfettamente d'accordo con faluggi, quell'essere chiamato Tyson non è un uomo ma bensì un'animale, da chiudere in gabbia e buttare le chiavi. Vergogna!