ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

NOCTURNO     1 / 10  01/02/2007 16:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stallone chiude la saga di Rocky puntando tutto sulla melanconia.
Più che altro riesce a far pena e basta.
Tra l'altro non mi stupirei se ci fosse un seguito, un'ulteriore forzatura.
Un film veramente banale e mal recitato, al di sotto delle peggiori aspettative.
brunaldo  04/02/2007 19:30:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se tu sia davvero un ******** o una persona saggia, non spetta a me giudicarti nel modo più assoluto. Naturalmente un film ed il fatto di piacere è molto soggettivo, io ho dato 8 e tu 1, a me è piaciuto e a te no. Però mi sei apparso un pò troppo esagerato. Comunque, contento te.
bellin1  01/02/2007 20:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un provocatore...
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  01/02/2007 20:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo non credo che Stallone sia da Oscar e qui siamo tutti daccordo, ha sempre fatto un solo genere di film (molto astutamente) quindi andrebbe giudicato nel suo genere. Quelli che danno 1 o 2 già 3 è più logico, per altro senza motivo, o utilizzando miseri motivi, sono gli stessi che danno 7 1/2 a film tipo commedia sexy o Olè... Per cui rabbrividisco.
Il film non è un capolavoro e nessuno voleva farlo passare per tale, è una sorta di flashback ben riuscito.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/02/2007 21:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giustissima questo film non è un capolavoro , ma dare un voto di merd.a solo perchè Stallone ti stà sulle palle è ridicolo .
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  05/02/2007 00:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si concordo. Oltre al fatto che comunque il film mi è piaciuto.
TART  02/02/2007 19:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece sono d'accordo, magari non è da 1, ma poco più.
Stallone ha rovinato la saga per rimpinguirsi le tasche.
Non glielo perdono. Per me Rocky finisce con il 5, degno finale.
Attila 2  02/02/2007 12:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me vuoi solo provocare,non si puo' dare un a un film del genere e a cosa rappresenta per un'intera generazione
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  02/02/2007 18:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IMBECILLE
Satyr  01/02/2007 16:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azzo...ti avverto che mi hanno letteralmente sbranato per il mio voto(3 per la cronaca....)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/02/2007 16:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Satyr tu sei leale quando voti , il tuo voto rispecchia quello che un film ti dà , ma Nocturno da solo 1 o 10 , lo fa apposta sono per creare polemiche , insomma è un Coglion.e !!
Satyr  01/02/2007 18:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignoravo tale realta'....grazie caro....