ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

Simmetria84     2 / 10  15/01/2007 05:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inguardabile, l'uomo dalla faccia di cartapesta che ricicla per l'ennesima volta l unico film che gli era riuscito (e parlo del primo).. lui sempre + buono, più puro, più messia..e + forte...

noioso superficiale e già visto, inutile come sempre..
Gransoporo  15/01/2007 13:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che sia solo il primo Rocky ad essergli riuscito: c'è stato anche altro di buono, certo non tutto! Ma scusa, se per te erano già inutili il 2°, 3°, 4° e 5°, perchè ti sei andato a vedere il 6°? Era evidente che non era un film per te...
blindo  16/01/2007 19:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vaffancul0
Ceci79  15/01/2007 15:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè sei andato a vederlo se non ti sono piaciuti i rocky???, forse non hai visto neanche questo.. mhaaa
Angle  17/01/2007 10:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sento la necessità di metterti le mani addosso
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/01/2007 12:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti do il permesso ! massacralo :-)
Simmetria84  04/02/2007 23:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma andate a ****** voi , e la vostra incapacità di accettare che una persona possa pensarla diversamente da voi.

ho visto il film e non mi è piaciuto, ero semplicemente curioso di vederlo... che c'è di male?

e poi dare 8 a questo film è come dire che fellini era un grezzo!!! vergogna! voi e quel finto attore di stallone!

a breve uscirà anche rambo e so che griderete al capolavoro...per l'ennesima serie che trascina..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/01/2007 16:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signore perdona anche lui non sà quello che dice !!

Per punizione dai 100 capocciate sullo spicolo del tavolo di marmo che hai in salone !!!