ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

blindo     7 / 10  13/01/2007 13:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so come commentare ...mi aspettavo un film che massacrasse il cinema e invece cosi' non è stato.nn si tratta certo di un grande capolavoro e non raggiunge il livello dell' primo ma conclude la saga in maniera abbastanza degna.il ilm è un continuo ricollegarsi al passato attraverso la malinconia di stallone,che interpreta un rocky si invecchiato ma incredibilmente simile al rocky delle origini,forse con un pizzico di saggezza in piu[cosa che a perer mio nel 5 episodio non era affatto riuscita].questo episodio è molto piu riflessivo rispetto a quelli cui siamo abituati[ecco altro ricollegamento col primo]e per questo ad un certo punto perde un po il ritmo e puo cominciare ad annoiare un po,in effetti stallone due o tre monologhi se li poteva anche risparmiere e dare quei cinque minuti in piu alla parte dell' allenamento che anche se piccola è molto bella,ma è anche vero che riempire i buchi vuoti di un film come questo è molto difficile perchè alla fine parliamoci chiaro la trama quella è,aggiungendo a cio che la parte iniziale e finale sono abbastanza carine e toccanti questo si puo perdonare.Atri punti afavore che fanno davvero maritare al film un 7 pieno sono la regia e la fotografia molto molto belle[non me lo aspettavo].e poi non è vero che la recitazione è da cani ,anzi,stallone non è affatto male e poi burt young nella parte di poulie è sempre il migliore.insomma stallone ha dimostrato di avere davvero ancora qualche''cartuccia da sparare''
Tony Montana  13/01/2007 15:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stè...un giorno farai rocky 7! :D
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  13/01/2007 14:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente un commento serio...grande