ROCKY BALBOA regia di Sylvester Stallone

WildBill     2½ / 10  13/01/2007 12:30:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho amato il primo Rocky, adorato il secondo, storto il naso per il terzo e quarto, apprezzato il ritorno di Avildsen nel quinto.
Qui però siamo caduti in basso. Il film manca di qualsiasi mordente.
Quando ho deciso di andare a vederlo avevo paura che non sarebbe stato credibile, invece il problema non è questo. Il problema è che il film non esiste proprio.
Recitazione da cani, un continuo e patetico ricordo del passato, assenza di ritmo. E poi scusate, 3 minuti di allenamento per tornare in forma? Almeno ci avessero deliziato di un ritorno graduale. L'avverario poi chi è? Davvero una figura insignificate. Mai visto un pugile nero con quella pancetta, forse doveva aver problemi di alcool.

Riassumendo: potete andare a vederlo solo se portate con voi una copia del primo Rocky, da vedere subito dopo, per cancellare il ricordo di questo scempio.
Skywalker87  14/01/2007 12:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo perfettamente, soprattutto per quanto riquarda il campione in carica Dixon: potevano prendere Costantino per la sua parte, avrebbe sicuramente fatto una figura migliore!!
bongha  14/01/2007 20:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo, dixon sembrava un giocatore di basket, direi una guardia. tre minuti di allenamento per tornare in forma, neanche superman
fabriziocentola  19/01/2007 20:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano che tu non abbia mai visto un pugile con quella pancetta, perchè l'avversario di Rocky nella realtà è il VERO CAMPIONE DEL MONDO DEI PESI MEDIO MASSIMI.......informati prima di fare queste figurette!!!!!

Per la cronaca questo film è tutto basato sul primo Rocky, compresa la durata di allenamento ed incontro, strano che ti sia quindi piaciuto tanto il primo e per niente questo....
Angle  15/01/2007 17:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno che storce il naso per il 4 e preferisce il 5 è un demente.
WildBill  17/01/2007 17:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarò anche un demente ma ho le mie argomentazioni. Le esporrò volentieri quando troverò una persona meno maleducata che vorrà ascoltarle.