LA RICERCA DELLA FELICITA' regia di Gabriele Muccino

mr orange     5 / 10  07/10/2007 13:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sopravvalutato

il film è incentrato sulle disgrazie del protagonista come se non riuscire a diventare broker sia la cosa più brutta che possa succederti nella vita, non ho trovato ne attimi veramente commoventi ne di altro (forse però un po di tristezza ti viene per il ragazzino).

va bè in pratica tanta noia e forse qualche attimo di facile tristezza; la storia non è raccontata male ma se non lo si vede non si perde niente

in più non ho capito come si faccia a dire che muccino ha fatto un buon lavoro, se parliamo di buon lavoro possiamo dirlo a smith che non è uno dei suoi soliti ruoli e al ragazzino
Invia una mail all'autore del commento jacknife  11/10/2007 21:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film racconta come deve essere un uomo vero quello che non molla mai,quello che ci crede e vuol bene a suo figlio la quale un giorno trasmettere dei valori cosa che al giorno d'oggi non si vede quasi piu' al minimo problema le persone scaapano e si rifugiano chissa' dove e per quanto...un grande anche a muccino che sa' sempre come farti commuovere dentro,non intristire!!
cmq bellisimo film.
blindo  08/11/2007 13:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi il problema del protagonista sarebbe quello di non riuscire a diventare broker e NON di stare con le pezze al **** senza soldi e senza casa...sei sicuro di aver commentato il film giusto? magari stavi guardando bambi!