LA RICERCA DELLA FELICITA' regia di Gabriele Muccino

paul     6½ / 10  15/01/2007 17:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un bel film, che si lascia vedere. Starordinaria interpretazione di Smith (è decisamente bravo anche il figlioletto). Purtroppo però il sogno americano (anzi direi hollywoodiano) è solo il denaro. Per essere felici bisogna fare i soldi. Di contro una volta tanto i bookmakers e i managers rampanti sono descritti anche nel loro lato umano e non solamente famelico.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  15/01/2007 21:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un bidonista anche tu, la prossima volta ti lascio agonizzante in via della lungara.
fidelio.78  19/01/2007 15:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi sarebbero gli altri??
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/01/2007 15:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ma tu sei ancora in tempo: alla fine ci siamo visti casino royale.
Invia una mail all'autore del commento Caio  16/01/2007 00:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando si è sul lastrico e si è costretti a dormire con il proprio figlioletto in un bagno di una metropolitana credo proprio di si, che per essere felici bisogna fare i soldi! E' quando si è disposti a perdere tutta la propria dignità che i soldi diventano un fine e non un mezzo, cosa che il protagonista non fa mai.