CASINO' ROYALE regia di Martin Campbell

Invia una mail all'autore del commento Andre82     5½ / 10  24/10/2013 21:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Daniel Craig come 007 non ce lo vedo proprio! Oltretutto, a parte la sua rozzezza, manca completamente di quel fine umorismo inglese che aveva caratterizzato la maggior parte degli episodi precedenti. Trama molto piatta, che si fa interessante solo nella parte con il casinò come location, ma che aimé si fa dimenticare molto presto. 5,5.
horror83  24/10/2013 22:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooooooooooooo! Sacrilegio!!! ;(
non mi toccare il mio Daniel Craig che è troppo bello! e poi perchè rozzo? per me è molto affascinante e ha la faccia e i modi da duro (come secondo me dovrebbe essere Bond). magari gli manca la parte del fine umorismo inglese, ma si vede che il regista ha voluto un pò cambiare dopo 20 sequel. sinceramente preferisco mille volte lui a Pierce Brosnan.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  26/10/2013 18:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo vedo bene come il nuovo Bruce Willis, però come 007 non se pò vedè :)
horror83  26/10/2013 19:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece ce lo vedo molto bene come 007 (poi essendo donna ne capisco di più sul fascino maschile) :)
Invia una mail all'autore del commento Andre82  28/10/2013 22:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su quello non ci sono dubbi :)