CASINO' ROYALE regia di Martin Campbell

NotturnoInRosso     6½ / 10  20/10/2012 17:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film mi ha lasciato un pò perplesso. Non sono un fan di 007 ma alcuni film li ho visti e questo è piuttosto differente. Impossibile non fare un paragone tra connery e craig, anche se è come paragonare pere e mele; dipende da quale ti piace XD. Per "svecchiare" il personaggio hanno pensato bene di rinforzare il tratto canagliesco di bond, con il risultato di aver creato un piccolo mostro: se non rischia la buccia o fa saltare per aria qualcosa non è contento. Comunque rimane uno 007 molto piacevole secondo me. Non ho visto ne quantum of solace ne skyfall, ma spero che l'aspetto psicologico del personaggio venga approfondito; verrebbe fuori un ottimo lavoro, le premesse (e soprattutto le capacità) per migliorarsi io le vedo. Per quanto riguarda il film che posso dire? è un action movie classico senza grosse novità, la trama è carina anche se piuttosto semplice a parer mio e il cattivo di turno, le chiffre, è poco caratterizzato.