CASINO' ROYALE regia di Martin Campbell

faluggi     1 / 10  05/09/2012 02:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai cos'è sta buzzurrata? Tralasciando che il film è una vera palla, per metà sentimentale, poi il James Bond di sta trashata è un vero c0glione, cioè si fa fottere, non una, non due, non tre, ma quattro volte!!! Giancarlo Giannini a cosa è servito? E' comparso 10 minuti e poi puff sparito... Claudio Santamaria non l'ho neanche notato! (No sul serio, dove ***** stava non l'ho visto per niente!)

Salvo solo la scena della tortura, il resto è cacca fumante come diceva Sanjuro.

PESSIMO FILM!
MadMax1992  21/09/2012 08:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dì la verità, ti hanno fatto cadere dal passeggino quando eri piccolo?!?
Perchè non ci fai un favore e ti eclissi, invece di continuare ad esprimere le tue volgari e non richieste opinioni...
Anche perchè ogni volta che apri bocca abbassi il quoziente intellettivo di tutto il sito
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/10/2012 22:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che non sono il solo a volerti fuori dalle balle... semplice coincidenza oppure stai sul c4zzo a tutto il sito come dico da anni?
sognatore  03/11/2012 10:25:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti si adatta perfettamente la frase che Peter Falck pronuncia nel film “Invito a cena con delitto”
“Quelli come lei vanno sempre a coppie, mi sono spiegato”
CyberDave  06/10/2012 00:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si fà a lasciare un commento del genere e non essere bannati dal sito????
Posso capire che non ti sia piaciuto ma il tuo giudizio non mi sembra ne obbiettivo ne tantomeno ben spiegato.
Bond non è un eroe della Marvel con superpoteri ma un uomo normale, ben addestrato, con un lato umano e in questo film è stato messo in risalto tutto questo.
La trama è classica per tutti i film di 007 quindi se il tuo parere è questo vuol dire che ti fanno schifo tutti.
Il voto 1 dato cosi è provocatorio, abbassa la media e offende gli utenti che prendono sul serio questo sito e i suoi commenti.
Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  03/10/2012 09:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cambia hobby. Il cinema non è roba per te.