CASINO' ROYALE regia di Martin Campbell

tnx_hitman     8½ / 10  24/03/2009 22:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha piacevolmente stupito questo 007 rinnovato,molto + attivo,agile..senza troppi"Martini,agitato non mescolato"e conquiste di donzelle...io personalmente non voglio la classe..ma prediligo la forza bruta.E un DoubleOSeven in questo stato di grazia è intervenuto e ha rialzato la saga del nostro agente segreto dopo delle cretinate come Il Mondo Non Basta e La Morte Può Attendere.
Daniel Craig infatti molto ben addestrato e tagliente nelle battute,affiancato da una sensualissima e acuta Eva Green(che non mi era piaciuta nelle Crociate,ma si è ripresa di gran lunga nel ruolo della Bond Girl!).Cattivo non così tanto incisivo ma fa la sua figura.
Locations che sono la fine del mondo,scene d'azione realizzate al meglio...c'è ki ne voleva in quantità maggiori,ma tutto questo"aumentare"lo troviamo nel Quantum Of Solance...che non ho ankora visto e devo sapere se ne vale la pena andarlo a rispolverare.O è meglio acquistare il cofanetto in Blu-Ray Bourne Collection?