CASINO' ROYALE regia di Martin Campbell

martina74     7 / 10  12/02/2008 17:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che bella sorpresa questo ultimo episodio/prequel della saga di 007. Devo dire che non mi aspettavo nulla, invece sono rimasta avvinghiata dall'intreccio (pur vagamente macchinoso) e dalle consuete scene d'azione all'ultimo respiro, che però perdono tutta la vena pacchiana degli ultimi fiacchi Bond di Pierce Brosnan.
"Sporco" e molto arrabbiato il nuovo Bond, affetto da un machismo che nasconde insicurezze e voglia di diventare indimenticabile nel cuore dell'algida M.
Molto bella la parte dedicata al poker, con un gioco di sottigliezze psicologiche piuttosto ben riuscito e un tentativo di far fuori il nascente agente della Corona, prontamente risolto grazie a quella che è forse l'unica trovata più grottesca che efficace.
Ma a parte qualche intoppo, il gioco fila che è una meraviglia grazie alla presenza in scena di un ottimo Daniel Craig e di quella creatura meravigliosa che è Eva Green, il cui fascino spicca ancora di più ascoltando la sua voce originale.
Se rinasco voglio essere lei.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/02/2008 18:07:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehy, se dovessi rinascere Eva Green fammi uno squillo, cosė mi reincarno nelle tue cul0tte.
martina74  12/02/2008 18:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non voglio intrusi nel mio busto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/02/2008 20:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quegli stupidi asterischi avevano offuscato il mio nobile proposito; fortuna che io sono l'agente BELLY, JELLY BELLY con licenza di abusare dei poteri per fini sciocchi.
martina74  13/02/2008 18:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tzè, non ci sono più gli agenti della Corona di una volta.
Ora, oltre a sceglierli poco accorti, non fanno più nemmeno i test per la prestanza fisica e la glabritudine.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/02/2008 18:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io sono prestante; il Times mi ha eletto "Uomo più fig0 del Regno Unito" 2008. In quell'occasione, molte personalità hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali di approvazione:

"My charme is nothing compared to his" - Daniel Craig
"The most interesting way to spend the night" - Eva Green
"The most convincing evidence of the rule of the L" - Queen Elizabeth
"I would die just to be his sex toy" - Natalie Portman
"I love him, but he finds me a small, fat, stupid blonde with too much breasts and I feel so inadequate" - Scarlett Johansson
"Sbucciami" - Cristiano Malgioglio
martina74  14/02/2008 15:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-- "Sbucciami" - Cristiano Malgioglio --

chissà perchè, è l'unica a cui credo.

In effetti però ho sentito recentemente Russell Crowe, che mi ha dichiarato "Du' botte je le darei, giusto per ricambiare il pensiero". Non ci si può più fidare di nessuno.
matteoscarface  08/04/2008 15:39:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rilascio alcune dichiarazioni fatte sul mio conto

"L'uomo più sexy del 2008" - nessuno su di me
"Mi deve ancora 50mila lire" - Aisha Trakanawa
"Dottò, sò Mario, l'idraulico, me richiami ar numero dell'ufficio, bonasera" - Mario Proietti
martina74  08/04/2008 16:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E inoltre

"Astron.zo, manco dieci centesimi m'hai lasciato... a prossima vorta te rigo a machina!" Gennaro Scaglione, parcheggiatore
matteoscarface  09/04/2008 02:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Volevo avvisare che le ragazze di bologna che domani verranno a milano sono tutte minorenni, perciò non vorrei che ti trovassi qualche sorpresa, regòla...règolati." Sconosciuta signora alla mia segreteria telefonica