CASINO' ROYALE regia di Martin Campbell

dave.mustaine     1 / 10  24/01/2007 13:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È il peggiore film di 007 di tutti i tempi.Il personaggio di Bond nn ha la classe e il fascino british che contraddistingue 007.Piuttosto è un personaggio buzzurro americano,specie quando vuole fare il fascinoso in smoking con pessimi risultati...basta vedere come si atteggia nella cena con la contabile,mangiando le tartine come un selvaggio e parlando a bocca piena.Al di là del personaggio,ci sono scene veramente noiose,come l'interminabile partita a poker (ma si può decidere il tutto con una partita a teresina?);altre sono esageratamente trash,vedi i combattimenti all'inizio del film,altre ancora grossolanamente errate come l'inseguimento nell'areoporto.EVITATELO!!!!!
Porto  31/01/2007 17:55:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che questo film possa non piacerti mi stà anche bene ma non credi che un uno sia molto e sottolineo molto eccessivo?
ToxicVamp  29/11/2007 12:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo....non che sia il peggiore ma del fatto della classe...è vero
preferisco 1000 volte pierce e connery quelli si che sono BOND.
gikkiolo  27/01/2007 15:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che tu la chiami teResina quando è teLesina, mi fa capire che non sei un pokerista ergo non puoi capire che cosa sia davvero una partita a poker.
Posso capire che non ri piaccia, liberissimo però mettergli su un 1...uccide qualsiasi metro di giudizio non ti pare?
Se metti 1 a questo film non hai più nulla da mettere a film davvero di merd. come vita smeralda di calà.
Ti uccidi il metro di giudizio così, l'1 di ripicca è immotivato dai...
pilone  16/06/2007 20:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi se ne frega come si chiama sto gioco!!! ***** cambia!!!
Concordo con chi ha espresso questo giudizio... un film assurdo che non c' entra nulla con 007
The Gaunt  28/01/2007 00:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è il peggior film di Bond di tutti i tempi, devo arguire che tu li abbia visti tutti. Ora posso capire che il film non ti sia piaciuto, ma penso che non ricordi certamente 007 Al servizio di Sua Maestà, o meglio, non credo che tu lo abbia visto, perchè se questo film è il peggiore con voto 1/10, allora Al servizio di Sua Maestà è da -10. Craig ti sembra buzzurro? Va bene. Allora Lazemby cos'era? L'espressività della melanzana trasposta su schermo?
Strech75  05/02/2007 10:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come qualcun'altro ha già fatto notare in analoghe occasioni: non farti stressare da questi piccoli dettagli, coraggio: oltre al cinema ci sono altri Hobby!!
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  27/01/2007 02:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh io l'ho trovato 100.000 volte meglio di PIerce Brosman....... tutto cellulorofilo e ipertecnologicobanalizzante stereotipato e di conseguenza banale e prevedibile, quindi noiosissimo a morte e ripetitivo.

Questo film è radicalmente tutto il contrario di quello che ho detto..ma il mondo è bello perchè è vario, tieniti stretto il tuo Pierce allora.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  28/01/2007 14:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo l'ho trovato molto di più uno 007 alla Dave Mustaine.....capisci cosa intendo..........
Invia una mail all'autore del commento Caio  24/01/2007 13:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non che mi importi molto, dal momento che non sono un grande fan di 007, ma l'hai distrutto. Dai, 1 è veramente pesante!
Satyr  26/01/2007 00:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con Caio....