CASINO' ROYALE regia di Martin Campbell

ilDinda     10 / 10  19/01/2007 16:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve a tutti sono il Dinda

Questo 007 è bellissimo e Daniel è un figo da paura piaceva alla mia lei ma anche un pochino a me!!!
Anche io vado in palestra, cioè ce lho a casa, ma non sono così figo!

Poi la mia lei mi ha chiesto di fare un viaggio nelle isole tropicali ci stiamo organizzando, io le ho gia viste tutte e ci ritorno volentieri!!!
Pensavo alle Mauritius è un po plebeo ma dai ogni tanto si puo fare

A tutti gli amici del dinda!!! Dai andiamo a divertirci!!!!!!!!!

Ah dai poi andiamo al casino, l'ultima volta ho perso quasi 25 mila euro per colpa della Ludovica ma chi se ne frega sono pieno di soldi per questo mi chiamano il Dinda!!!!

Sono pieno di dindi!!!!!!

Bella raga appena vedo un altro film ve lo racconto

Siete i migliori

love love love
julian  13/05/2007 19:32:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizio a pensare che sei un tipo sveglio che ha analizzato per bene il modo di parlare, le abitudini e i modi di vivere dei ricconi e ora ti stai spacciando per uno di loro per divertirti un pò.
Altrimenti nn ti saresti fatto lo sborone fino a questo punto...
lo spero proprio !!!
Constantine  20/01/2007 15:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dinda...ottimo commento... davvero...
ilDinda  20/01/2007 17:13:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!
E' sempre un piacere essere apprezzato

Grazie!

Dinda
Constantine  09/11/2008 21:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' davvero così difficile essere ironico su su questo sito?
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  21/01/2007 12:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella dinda, anche se hai parlato più dei tuoi dindi che del film...grande commentone, ma l'Aston Martin non cellai?

Io si .... hu huhu huhu huhu....
ilDinda  21/01/2007 14:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No la aston martin è un pezzo da collezione, io non faccio collezione di auto però ce lha un mio amico è una ****ta!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Caio  22/01/2007 01:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dinda...ma du lire pe pagatte la scuola elementare le potevi pure caccià però eh
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  11/06/2007 21:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVO
Davy.Jones  02/03/2007 20:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver visto dove sei andato? Nel Nebraska?
Ma sparisci...
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  11/06/2007 21:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caz.zo, mi piacerebbe proprio vedere una tua foto, tanto per capire che faccia ha uno che scrive tutte 'ste min.chiate
edo88  19/01/2007 23:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
/me ride