CASINO' ROYALE regia di Martin Campbell

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     7½ / 10  18/01/2007 13:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo esempio di come si possa fare un film buon d'azione senza rincretinirsi completamente e prendere in giro lo spettatore (ogni riferimento a mel gibson è puramente intenzionale). Campbell allestisce un baraccone divertentissimo e spesso tremendamente avvincente (la partita a poker è un pezzo di bravura), senza cadere nell'idiozia o nell'esplosione facile per arruffianarsi il pubblico teenager. Quanto al tanto atteso Daniel Craig, io facevo parte della schiera dei diffidenti, ma mi sono dovuto ricredere: canaglia affascinante al punto giusto, nonostante le labbra in perenne espressione zoolander. Gigione come al solito Giannini, che spesso velleitariamente parrebbe voler rubare la scena a bondgeimsbond, efficace pur se muto Santamaria e bellissima Eva Green: la ragazza è dotata di un'espressività ragguardevole e di buone doti recitative, oltre che di un innegabile fascino, e non riesco proprio a capire perchè la si faccia lavorare così poco rispetto all'inutile Scarletta.
fidelio.78  19/01/2007 15:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu e Tito avete visto o stesso film???
fidelio.78  19/01/2007 15:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dire Titto...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/01/2007 20:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma basta spegnere il cervello e lasciarsi divertire dal baraccone! Troppi sofismi sono sprecati per 007. A me ha fatto trascorrere due ore in allegria; fatte servi'.

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/01/2007 10:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì probabilmente hai ragione tu... anche se l'effetto-Munich e la Venezia in digitale non mi è andata giu'... di solito se si parla di 007 si estrae soprattutto una carta, quella dell'Immagine, e Craig è bravo
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/01/2007 10:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti è piaciuto "dreamers"? A me tantissimo, credevo di essere il solo... alcuni amici lo detestano
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  20/01/2007 13:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così così... L'ho trovato interessante ma non mi ha fatto impazzire. Eva Green però è molto brava.
maremare  23/01/2007 00:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e attizza..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  23/01/2007 10:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e manco poco.