CASINO' ROYALE regia di Martin Campbell

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     5½ / 10  09/01/2007 23:03:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto: generalmente cerco di tenermi lontano da Mr. Bond, alias 007, ma purtroppo nel multisala dove sono andato su otto film in programmazione ne avevo visti gia sette. E' stata una vera e propria agonia per il sottoscritto: tempi morti (anzi, stecchiti!), duecentotrenta killer che escono dagli angoletti più impensabili. Tre stradio** ok, ma otto paia di tette ne scoprissero almeno una. Credo di aver colto qualche citazione: spider-man forse? (la scena iniziale sembrava l'allenamento di Peter Parker!). bah, James Bond non mi piace e non mi piacerà mai! E' vecchio, è un film solo per nostalgici appassionati, con tutto il rispetto.

Constantine  11/01/2007 01:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spider-men? mah...
Invia una mail all'autore del commento finazio  04/02/2007 11:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ca.zzo, vuoi dire che james Bond e 007 sono la stessa persona? Naaaaaa.....!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  09/01/2007 23:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, una domanda: a me piace molto giocare a poker. Ma da quando il full batte il colore? forse in altri luoghi esistono delle regole diverse?
Almirante  10/01/2007 10:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel poker alla texana il colore perde sempre dal full.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/01/2007 10:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie non lo sapevo :-)