CASINO' ROYALE regia di Martin Campbell

Invia una mail all'autore del commento Maria Lucia     6½ / 10  08/01/2007 11:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ammettere che è molto SEXY Daniel Craig ma, ditemi voi! Dove l'ho trovate un uomo che salta, cade da una gru, viene colpito da un attacco di cuore, rimbalza con l'auto più volte, viene torturato e nonostante tutto ciò è FRESCO COME UNA ROSA?! Addirittura gioca a POKER e vince?! I misteri di Jan Fleming.. a parte questo mi sono divertita a guardalo e dopo tanti film sulla serie ho visto un James Bond con un po' di anima, romantico ed un pizzico di ironia (a noi donne, sopratutto a me, piace tutto ciò ci dà una speranza che anche nell'uomo più cinico, in fondo c'è un po' di dolcezza...) ripeto ottima interpretazione di Craig un po' meno le donne sexy ma null'altro... scene ritmate e ben dirette.
Constantine  09/01/2007 01:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mia cara, Ian Fleming c'entra ben poco con ciò che dici... credimi... dal tuo commento mi aspettavo più di un sei e mezzo... Daniel Craig è anche molto bravo che non guasta.