ERAGON regia di Stefen Fangmeier

Arkantos     3 / 10  23/09/2012 09:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAH, questo sì che è un vero Fantatrash.

No dai, non ridevo così tanto da chissà quanto tempo.

Io non ho letto il libro, ma la trama è veramente semplice.

Poi hanno avuto un budget di 100 milioni di dollari: eppure, sembra un B-movie.

Sono tanti gli errori che dovrei dire, come ad esempio Roran che indossa i jeans, gli elfi che non hanno le orecchie a punta, la spada colorata che ci hanno messo sopra il rosso. Ah giusto, a un certo punto c'è un inquadratura dell'armatura di Saphira. Ok, ricordatevi la forma di quella armatura. Saphira va in combattimento e cosa succede? Che ha un armatura totalmente diversa!!!

Anche il doppiaggio è pietoso, specialmente quello del drago. E poi vi dico

Ma ovviamente non ho ancora parlato del personaggio "più carismatico" mai apparso in un film fantasy: Brom. vi riporto uno dei dialoghi.

Quindi da questo dialogo possiamo dedurre che Brom è l'unico guerriero che riesce a fare le frazioni a mente. Senza carta e penna.

Poi questa "parte di prodezza e tre di stoltezza" lo dicono tre volte. Ho capito solo dopo che Eragon

Comunque sia, se volete un Fantatrash coi fiocchi, questo è consigliatissimo, anche perchè fa molto più ridere di "In the name of the king" e di "Dragon Crusaders".